Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: discoteca Florida

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Una mia amica vorrebbe andare al Florida di Ghedi. Qualcuno di voi c'e' gia' stato? Com'e'? Mi consigliate di aspettare l'inverno per andarci oppure ci sta dentro anche ora che fa caldo?
Diego
 

Posted Mon 23 Jun 03 @ 11:15 pm
il Florida.. beh è una cosa enorme.. in teoria dovrebbe avere 4 o 5 sale, mi ricordo che c'è quella commerciale che è molto grande, poi una un po' + piccola x latino e revival, poi hard core e techno.. in + c'è un'altra sala al piano superiore.. Di sicuro vacci adesso col caldo e sopratutto con i giardini aperti!!!
ah comunque
----> www.discoflorida.it
 

Posted Tue 24 Jun 03 @ 1:26 am
Eheheheh vieni nelle mie zone...
E' un gran posto, ha 6 sale con 6 tipi di musica diverse. Ora sono aperti i giardini con le piscine e il sabato sera c'è un' atmosfera grandiosa. Ora non ci vado da un pezzo, al tempo costava 10 euro il sabato sera e 5 la domenica pomeriggio. Il treno andata e ritorno solo 3 euro.. :P
Ti posso dire che tutto sommato ci stai dentro bene, l' unica cosa che a me dava un pò fastidio erano gli albanesi e i cinesi (nn perchè sono razzista) perchè cercano la rissa in tutti i modi e fanno gli strafottenti con tutte le ragazze in pista (magari anche con la tua...).
Onde evitare di incappare in queste cose, ho lasciato perdere il discorso Florida.
Cmq se ci vai, fammelo sapere, magari ci si becca!


Pupino
 

Posted Tue 24 Jun 03 @ 10:35 am
zanardPRO InfinityMember since 2003
Pensa che quando andavo io al Florida non c'erano ancora i giardini!
Cmq era uno dei posti migliori ai miei tempi.
Posso dirti francesco che anche per me il non andare in discoteca è stata una decisione presa anche a motivo delle risse che spesso nascevano in certe discoteche.

Cmq un proverbio dice:“Il principio della contesa è come uno che fa uscire acque; vattene, dunque, prima che la lite sia scoppiata”.

Ciao a tutti.
Fabio.
 

Posted Wed 25 Jun 03 @ 8:45 pm
Ok grazie mille, e' praticamente come il Number one tranne per il fatto delle risse... Ma buttafuori?
 

Posted Wed 25 Jun 03 @ 11:34 pm


(Old topics and forums are automatically closed)