Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: A proposito di Virtual dj...

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao ragazzi, avevo un quesito da porvi, magari a chi lavora allo sviluppo di questo programma o a chiunque ne sappia qualcosa:
Sui post precedenti riguardanti il programma e sul sito di virtual dj mi sembra che veniva scritto che riusciva a mescolare due tracce in maniera molto più precisa di Atomix da quanto ne posso aver capito io. La domanda è, riesce a mescolare bene solo tra house, commerciale,hardcore... cioè musica con sequenze di bassi ripetuti oppure magari anche ad es. tra rock e commerciale e così via, cioè tra musica che è una l'opposto dell'altra?
 

Posted Tue 10 Jun 03 @ 12:45 pm
Non so la risposta ma secondo me, visto che Virtual DJ, come Atomix, si basa sull'individuazione delle battute del brano e' piu' probabile che il mix esca bene con brani dance piuttosto che con brani pop e rock. Per mixare generi non dance ci vogliono orecchio e fantasia.
Virtual DJ dovrebbe funzionare meglio dell'attuale Atomix nel senso che sta dietro alle piccole variazioni di BPM di un brano, e' quindi piu' preciso nel beatmatch.
DJ Crazy Boy
 

Posted Tue 10 Jun 03 @ 3:12 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Non posso dire niente a riguardo... Posso dirti solo che virtual DJ e' moolto meglio di atomix sotto quell'aspetto ;)

Peroz
 

Posted Tue 10 Jun 03 @ 8:44 pm
talpaHome userMember since 2003
speriamo riesca anche col rap... dove atomix ha fallito (nella maggior parte delle songs che ho :P)
Atomix non riusciva a prendere i battiti in levare
bum bum cha per capirci... io mi baso sul cha... perchè poi ci sono quelli che fanno nello stesso tempo bum bum bum cha o altro :P non parliamo poi del d&b :-)

uaz... non vedo l'ora di provare il nuovo software :)
 

Posted Thu 12 Jun 03 @ 12:00 am
Anche se ho provato solo la demo di atomix sono curioso anche io. Il mio dubbio è un altro: chissà se il prezzo è lo stesso più o meno di atomix e quindi conviene aspettare oppure magari c'è un balzo enorme?
 

Posted Thu 12 Jun 03 @ 12:33 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Io punterei tutto sull'acquisto di VDJ! Qualsiasi sia il prezzo, ne stravale la pena! Appena uscira' non avra' alcun rivale!

Peroz
 

Posted Sun 22 Jun 03 @ 2:32 pm


(Old topics and forums are automatically closed)