Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Cuffie e scheda

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

pinezdjHome userMember since 2003
Ho appena comprato le cuffie nuove e ora mi compro una scheda,poi compro atomix e viaggio di preascolto!La Genius Sound Maker Live 5.1 DVD è sufficiente da sola o devo tenere anche l'altra?(Non 3d)?
 

Posted Mon 28 Apr 03 @ 10:56 pm
zanardPRO InfinityMember since 2003
Il mio personale consiglio è di tenerle entrambe se non hai problemi.
Questo perchè usando una sola scheda in 3d si perde sensibilmente in qualità audio, quindi.....
Ciao
Fabio
 

Posted Mon 28 Apr 03 @ 11:02 pm
E' sufficiente una singola scheda 3D con la quale potrai fare preascolto oppure un collegamento diretto a mixer esterno.
 

Posted Mon 28 Apr 03 @ 11:03 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Ciao, anche io ti consiglio di tenere una sola scheda audio! Se sei contento della tua nuova scheda 3d non vedo il motivo per tenere quella vecchia! :)

Peroz
 

Posted Mon 28 Apr 03 @ 11:52 pm
wyxyx1LE userMember since 2003
Salve a tutti, sono un novellino di atomix, io ero rimasto ai vecchi 1200.....ah bei tempi.....!!! ho una vecchia scheda audio ( virge s3 ), come posso fare il preascolto? ho un mixer da qualche parte...può essere utile? E se si come? Grazie a tutti.....
 

Posted Tue 29 Apr 03 @ 6:53 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Il preascolto lo puoi fare solo con la versione full, e utilizzando una scheda 3d (te ne accorgi perchè ha 2 uscite audio) oppure due schede separate.
In ogni caso adesso costano talmente poco....
 

Posted Tue 29 Apr 03 @ 8:56 pm
pinezdjHome userMember since 2003
Infatti!Alla fine la scheda che vi ho detto che sto x acquistare è un 3d o no?Prima di acquistare atomix voglio essere pronto già con tutto,non voglio aspettare nemmeno un secondo!Sto programma è troppo bello!Non riuscirei mai a crakkarlo,xchè sarebbe un insulto a quelli che hanno fatto un lavoro magnifico!Ma le skin sono free anche x i demo user? Se si,come si fa?mi SCARICO FILE HTML!
 

Posted Tue 29 Apr 03 @ 9:24 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Usi Internet Explorer 5.x?
Seleziona "Apri da..." e poi "Salva con nome" e ti scarica lo zip.
 

Posted Wed 30 Apr 03 @ 9:23 am
PerozPRO InfinityMember since 2003
Oppure clicca con il pulsante destro del mouse sul link del download della skin e poi scegli "salva oggetto con nome":)

Peroz
 

Posted Thu 01 May 03 @ 3:25 pm


(Old topics and forums are automatically closed)