Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: JINGLE 2

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Salve a tutti.
Dato che ora so con quali programmi creare JINGLE sapete dove posso trovare le voci tipo "DJ, ALLA CONSOLE, PER VOI, ecc..." che dovrei inserire nei miei JINGLE ?
GRAZIE!!
 

Posted Wed 16 Apr 03 @ 7:55 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Hehe, le voci sarebbe meglio inserirle di persona, ma non ti preoccupare, ecco un bel link dove troverai un software (solo online) che pronuncia parole scritte con diversi tipi di voce:
http://actor.loquendo.com/actordemo/default.asp
Esistono anche altri software che svolgono la stessa funzione, anche da acquistare, ma actor fa' comunque un bel lavoro ed e' soprattutto gratuito :)

Peroz
 

Posted Wed 16 Apr 03 @ 8:14 pm
Si ci sono andato sul link ma come faccio a registrarmele le frasi che mi faccio? Lui me le fa solo sentire!

Grazie! Dj Sfero
 

Posted Thu 17 Apr 03 @ 3:27 pm
Grazie Peroz ma come faccio a registrarli? cmq oltre alle voci sai dove posso trovare tutti gli effetti che poi messi insieme creano la base del mio jingle?
grazie taanto!!!!!
 

Posted Sun 27 Apr 03 @ 11:44 am
fabiusPRO InfinityMember since 2003
il mixer di windows ha una funzione che si chiama: "quello che senti"..o in inglese, "what you hear"...........
 

Posted Sun 27 Apr 03 @ 12:00 pm
per scaricarti i files basta che apri front page ....scrivi una parola che ti pare ci vai sopra e gli metti come url quella che vedi riportata sull'indirizzo del tuo browser al momento che ascolti la voce generata. quindi salvi il file .htm lo apri con IE ...tasto destro del mouse "salva oggetto con nome" e ti savi dove vuoi il file !!!
cmq le voci fanno pena ..peccato :-))
 

Posted Wed 07 May 03 @ 1:27 pm


(Old topics and forums are automatically closed)