Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: AnCoRa UnA VoLtA: CUFFIE

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

epokHome userMember since 2002
Queste benedette cuffie usb...possibile ke le vende solo la plantronics???
Qualcuno saprebbe indicarmi un altro marchio?
Un'altra informazione, la creative extigy utilizza la usb 1.1, questo non rende l'interazione tra skeda e cpu più lenta, quindi il suono dovrebbe risultare in ritardo rispetto a ciò ke sentiremmo nelle casse?
Per favore rispondetemi da premettere ke posseggo un notebook PII 350 MHz, 64 MB di RAM,soot Win 98SE.
Sse risolvo il prob del preascolto giuro che acqusito il programma.
 

Posted Wed 16 Apr 03 @ 7:16 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
So' che anche altre marche adesso producono cuffie USB oltre alla plantronics, ma non so' con percisione quali :( Forse la microsoft... Prova magari ad andare nel primo grande magazzino che trovi per vedere se c'e' qualcosa che faccia il caso tuo.
La Extigy e' un prodotto eccezzionale e funziona con la classica USB 1.1. Non ha problemi di nessun tipo e funziona alla grande con qualsiasi flusso dati, sia analogico, digitale che ottico. L'ho comprata l'hanno scorso per il mio notebook e mi ritengo ultra soddisfatto.
Se te la puoi permettere, non so' cosa aspetti a comprarla! Non te pentirai! :)

Peroz
 

Posted Wed 16 Apr 03 @ 8:05 pm
Con la demo non puoi fare preascolto, devi acquistare la versione full. Se poi ti compri la Extigy, anche io ce l'ho su un portatile di fascia media e va da dio, non hai bisogno di cuffie USB.
 

Posted Wed 16 Apr 03 @ 11:34 pm
epokHome userMember since 2002
Allora mi assicurate tutti ke funzia come si deve...
Bhè allora spenderò quei 190 € =)
TnX
 

Posted Thu 17 Apr 03 @ 10:31 am


(Old topics and forums are automatically closed)