Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Chi può aiutarmi? - Page: 2

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Questa cosa sugli hippi spiega molte cose...
 

Posted Thu 17 Apr 03 @ 2:54 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
siete dei pazzi.....in senso buono naturalmente...ah, beata gioventù...!!!!!!!!!!
:)

 

Posted Thu 17 Apr 03 @ 5:54 pm
amyserHome userMember since 2003
Ben detto Fabio69 beata gioventu' ;))
 

Posted Thu 17 Apr 03 @ 9:15 pm
talpaHome userMember since 2003
Sir_pupino, ho sentito bene? vai in kart?
fikata :-)
Io qualche anno fa andavo in kart, diciamo molti anni fa...
Visto che il campionato svizzero non mi intrippava molto sono venuto a fare quello Italiano, non ho fatto molte gare, solo quelle nel centro-nord italia.
In che categoria sei?
 

Posted Thu 17 Apr 03 @ 10:06 pm
Beh io sono nel nord italia...
Ora faccio la 100 ICA Nazionale, campionato lombardo e italiano. Sul mio sito c'è un' ampia sezione riguardo a questa mia passione con tanto di risultati e foto, ma purtroppo non posso darti l' url, in quanto il forum lo vieta.
Possiedo 2 telai Tonykart e 3 motori Vortex (ovviamente raffreddati a liquido) preparati da Koene (lo conosci?).
Grande maestro per me è stato Davide Forè, che oltre a essere un grande amico è anche il campione del mondo nella forumula Super A. Oltre a lui mi segue il suo meccanico (che segue Schumy quando fa gare di kart) e la sua meccanica, 2 personaggi troooooppo fuori! :))
Se vuoi altre info chiedi pure...


Pupino


P.s: Schumy, Fisichella, Trulli, Alonso, Prost ecc... sono tutti piloti che vengono dalla scuola kartistica: pensate che Trulli, Prost e Schumy li ho anche visti a Lonato (Bs) a provare un kart!
 

Posted Fri 18 Apr 03 @ 9:20 am
Qui si possono dare gli url, stai dando in numeri? E' l'e-mail che non si puo' dare.
 

Posted Fri 18 Apr 03 @ 11:01 am
Diciamo che non si può dare la MIA url....
:)
Comunque se su virgilio cerchi "Pupino" trovi il mio sito: è il primo..


Pupino
 

Posted Fri 18 Apr 03 @ 1:38 pm
talpaHome userMember since 2003
:-) MITICO!!!
Lonato, la mia pista preferita... praticamente sono cresciuto in quella pista!!! Poi il bresciano è la patria del go-kart... la tony e la crg sono la... e adesso non so come sono messe, ma ai tempi erano veramente il top nel mondo!
Cmq io in pista ho conosciuto Trulli di persona, l'ho visto più di una volta e gli ho fatto anche qualche disegno anti sfiga da portarsi dietro per il campionato del mondo. Anche ai tempi era abbastanza sfigato a livello di motori rotti,...
Io ero piccolino ed ero mega esaltato visto che i disegni (fatti a pc tralaltro) "funzionavano". Ah... la gioventù!!!
 

Posted Fri 18 Apr 03 @ 8:39 pm
xing83Home userMember since 2001
ihihihih, dieghito ci mostra l'uso ottimale di una makkina.....
ihihih ;) ora ti seguo..........
 

Posted Tue 22 Apr 03 @ 10:46 am


(Old topics and forums are automatically closed)