Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Effetti SUBITO!!!!!!!!!

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

cistizHome userMember since 2003
Sto cercando degli effetti per il mio atomix ma sul sito ufficiale nn riesco a scaricarli perchè il mio programma(atomixmp3 v. 2.1.1) è stato scaricato gratis da internet e patcchato!!!qualc1 potrebbe dirmi dove trovare gli effetti?????? grazie. DJ Cysta!!
 

Posted Mon 10 Mar 03 @ 5:04 pm
Questa è bella.....

E' come da andare dal fisco dopo anni di evasione e chiedere un un rimborso.......

io credo che con il tuo messaggio cerchi di provocare qualche reazione... non posso credere che tu sia stato così ingenuo...
comunque sappi che in questi termini non sei ben accetto in un forum ufficiale.
 

Posted Mon 10 Mar 03 @ 5:56 pm
Aspetta il condono per Atomix...
 

Posted Mon 10 Mar 03 @ 6:26 pm
Se_r65Home userMember since 2003
Dio li crea e poi c'è li manda qui.................:D
 

Posted Mon 10 Mar 03 @ 6:31 pm
Sono basito...


Pupino
 

Posted Mon 10 Mar 03 @ 8:58 pm
xing83Home userMember since 2001
quand'è il condono? ;)
 

Posted Mon 10 Mar 03 @ 10:01 pm
.........................era da troppo tempo che nessuno la sparava così grossa...Scusa,ma ti sei reso conto di quello che hai fatto?E con quale arroganza!X favore,se devi parlare così,evita pure di postare messaggi sul forum ufficiale,qua non ti da retta nessuno...

Dadegian
 

Posted Mon 10 Mar 03 @ 11:28 pm
alex100Home userMember since 2003
dadegian, benchè tu abbia una versione regolarmente pagata, penso che tu debba cmq riflettere un po'....

io ho una ver demo, e demo me la tengo, senza patcharla, ma cmq:


viva la libertà, analogica o digitale che sia, e grazie a tutti coloro che permettono di usare sw senza bisogno di cacciare un €....

pensate un po' come sarebbe il mondo senza di loro...

dadegian, permettimi una domanda...
hai mai usato un prog senza averne la licenza d'uso?


pensa, pensa, pensa....

axl
 

Posted Mon 28 Apr 03 @ 10:08 pm
pinezdjHome userMember since 2003
non voglio entrare nell'ambito delle decisioni,xchè non sono i a scegliere se qualcuno fa bene o male a giocare sul lavoro di altri.cmq un consiglio d'intellisgenza:di"ci vediamo nella chat" o"ci si vede su mirc",così.....c vengo anch'io,x provare gli effetti,non x crakkare il prog.una volta provati,scelgo se ne vale la pena di spendere i soldi. ma penso di si!
 

Posted Mon 28 Apr 03 @ 10:18 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Ciao alex100
Il freeware e' una cosa grandiosa, come l'open source, ma questo non ha niente a che vedere con atomixmp3.
Per la realizzazione del nostro software e' stato speso tempo e denaro quindi e' piu' che giusto pagare per averlo.
E poi qui' siamo sul forum ufficilale di atomixmp3, non di micro$oft o di chissa' quale altra softwarehouse. L'unica cosa che ci interessa e' che la gente sia onesta con atomixmp3(certo ci farebbe piacere che lo fosse anche nei confronti degli altri software). Scaricare atomixmp3 GRATIS da internet e' un reato e Dadegian ha tutto il diritto di protestare! Anche perche' e' grazie a chi acquista il software che atomixmp3 va' avanti.

Peroz
 

Posted Mon 28 Apr 03 @ 10:25 pm


(Old topics and forums are automatically closed)