Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: VIRTUAL DJ

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

zanardPRO InfinityMember since 2003
Avete sentito le ultime novità????

Di corsa al sito www.virtualdj.com !
Cosa ne pensate?
Fabio
 

Posted Tue 04 Feb 03 @ 10:20 pm
xing83Home userMember since 2001
promettono bene!!!
cmq ho notato ke la parte superiore del sito è ugale a quella di questo!
strano...

come lo hai trovato?
 

Posted Tue 04 Feb 03 @ 10:38 pm
zanardPRO InfinityMember since 2003
Virtualdj non è altro che una versione di atomix professionale.
Quindi il sito mantiene lo stesso stile.

Le caratteristiche:
VirtualDJ includerà tutte le caratteristiche di AtomixMP3 , più molte caratteristiche professionali, come:
Bpm + preciso e sincronizzato.
Questo nuovo motore incredibile del mix migliorerà le vostre abilità. Potrete Scratchare e mixare tutti i generi di musica con una sincronizzazione sempre perfetta del bpm.
Scratch migliorato e + complesso.
Diverso da AtomixMP3 , virtualDJ permetterà lo scretch dapper'tutto, uniforme e al rovescio, con un suono perfetto.
E molte altre caratteristiche fantastiche!
Fabio

 

Posted Tue 04 Feb 03 @ 10:46 pm
Io ho appena acquistato Atomix e sinceramente penso che sia meglio.. Tenete presente che qua c'è gia un forum, supporto e quanto altro... Mi sembra un po una copia VirtualDJ cmq si puo sempre provare in TRIAL.. :)

 

Posted Tue 04 Feb 03 @ 11:01 pm
Scusate non avevo capito che faceva parte sempre del team di Atomix.... Sapete quando esce o quando sarà disponibile una versione beta?
E poi chi ha Atomix potrà acquistare ad un prezzo ridotto VirtualDJ?
 

Posted Tue 04 Feb 03 @ 11:07 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
mi sembra tutto molto interessante..era questa - forse - la novità annunciata per il siel. in ogni caso spero che:
1) sia migliore soprattutto la qualità del suono in uscita
2) risolvano il problema dello skip (che io cmq non ho mai avuto!)
3) funzioni anche con LINUX, perché no?
4) non ci siano da sborsare troppi soldi!!!!
 

Posted Tue 04 Feb 03 @ 11:19 pm
xing83Home userMember since 2001
io spero sopratutto ke sia migliora la qualità audio...
sarò ripetitivo ma credo ke la qualità d'uscita di atomix sia molto da migliorare.
Per il resto, + cose ci saranno meglio è!
 

Posted Wed 05 Feb 03 @ 1:24 pm
Però se non sbaglio è praticamente identico, esteticamente parlando no? Speriamo in bene.. Se qualcuno ha aggiornamenti ci tenga informato! :)


Pupino
 

Posted Wed 05 Feb 03 @ 2:15 pm
Crazy, ho perso la tua email. Se tu hai ancora la mia, mi lanci un segnale che ti voglio parlare? :P

Pupino
 

Posted Wed 05 Feb 03 @ 2:44 pm
ciao ragazzi è molto tempo che non ci sentiamo! allora di che cosa si tratta precisamente questo nuovo software? io ci sono andato nel sito ma purtroppo non capisco molto bene l'inglese... ma quanto costa ed è gia disponibile?

ciao dj maren@ in console!
 

Posted Wed 05 Feb 03 @ 4:16 pm
BELLA STORIA!
A parte che non ho capito niente, ci vuole l'intervento di un VIP che chiarisca una volta per tutta cos'e' Virtual DJ, visto che si legge che sia un Atomix piu' potente.
Non e' ancora uscito giusto? Allora una data vaga di quando uscira'? Ci sara' la versioncina trial?? Il prezzo?? Ci sara' anche la versione con controller esterno?? E gli skin saranno analoghi a quelli attuali?

N.B. Per quale motivo e' stato scelto di diversificarlo in questo modo da Atomix se praticamente e' quasi la stessa cosa, solo una specie di versione professionale?????

DJ Crazy Boy
 

Posted Wed 05 Feb 03 @ 7:23 pm


(Old topics and forums are automatically closed)