Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Inventori di musica....

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Bazzicando nei vari Forum, ho trovato qualcosa di interessante per tutti noi. Mi sembra giusto promuoverlo anche nel Forum italiano, con una mia opportuna traduzione per coloro che sono poco pratici con l' inglese...
Ecco a voi:
"Poiché proveniamo vicino da un nuovo rilascio, forse è tempo per noi di cambiare i due estratti che sono distribuiti con il software. Così se pensate che uno che avete composto potrebbe essere ok, potremmo includere un estratto (meno di 1 min.) della vostra canzone nel rilascio seguente del atomix. Finora, gli ultimi estratti sono stati trasferiti o distribuiti a più di 1,500,000 di persone. Naturalmente abbiamo requisiti:
- la canzone deve essere esente da diritti (dovete comporli voi stessi con campioni liberi o campioni su cui avete acquistato tutti i diritti)
- la musica deve essere di tipo 'commerciale '.
- dovrebbe reagire bene con atomix (buona rilevazione del bpm e di battimento) se siete interessati, prego trasmette un email a music@atomixmp3.com"

Riporto il post di Sclavel - Corporate Representative - [nn sapevo neanche esistesse questa carica...]

Ad ogni modo io ve l' ho detto, a me sembra interessante, e quasi quasi ci provo.... ;)

Ciao bellii


Pupino


P.s: il forum dei francesi è allucinante, peccato che nn sappia la lingua...
 

Posted Mon 06 Jan 03 @ 10:15 pm
xing83Home userMember since 2001
bella sta cosa delle traccie fattibbili da kiunque sulla prossima relese....
Si vero bello quello francese.... pero' il nostro è + animato ;)
 

Posted Mon 06 Jan 03 @ 10:20 pm
eheheheheh ben detto xing! :))

Pupino
 

Posted Mon 06 Jan 03 @ 10:47 pm


(Old topics and forums are automatically closed)