Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Pupino in Tv!

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao a tutti!
Sarò breve e circonciso, dunque:
Pupino va in Tv!
Stimminchie, roba grossa. Rete Nazionale...
La mia classe è stata sorteggiata per partecipare alla trasmissione "Per un pugno di libri", un varietà per zitelle rincoglionite.
In pratica in questo gioco 2 classi di scuole di ugual tipologia (nel mio caso, Liceo Classico), si sfidano in un quiz basato sulla comprensione e conoscienza di un libro assegnatoci. Roba da mentecati, da sbrodoloni della Domenica pomeriggio...
Il punto però è che ogni classe viene rappresentata da un portavoce, che darà le risposte e via dicendo.. Ebbene... quello sarò io!
Quindi avrò un ruolo importante, ma la cosa più interessante è che parlerò un bel pò e mi inquadreranno spesso...
Bon.

Ordunque, l' appuntamento è per Domenica 15 Dicembre, ore 18 su Rai tre.

Aspetto vostri commenti dopo la visione.... :)

... e non dite che non vi avevo avvisato....


Ciao bellissimiiiiii


Pupino [Francesco - Brescia]
 

Posted Wed 11 Dec 02 @ 4:19 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Ma la presenta sempre quello che adesso fa le gite intorno al mondo (bastardo!)?
 

Posted Wed 11 Dec 02 @ 8:33 pm
Mcs... Che ti frega del presentatore?? Ci sono io ad allietare la trasmissione... :D
Esperienzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Pupino
 

Posted Wed 11 Dec 02 @ 8:50 pm
Beh e' una bella trasmissione che non fa per me... Non ho mai letto un cavolo tranne riviste riviste libri libri....... So tutto di informatica ma di letteratura bleah!
Oh spero ke la tv ti serva a conquistare tanta tanta f!
 

Posted Wed 11 Dec 02 @ 9:07 pm
Vai pupino,spacca tutto!io invece sono stato a tre puntate di passaparola come pubblico a fare un macello assurdo con i miei soci,un'esperienza esaltante,ci inquadravano spesso...

Dadegian

 

Posted Thu 12 Dec 02 @ 1:21 am
zanardPRO InfinityMember since 2003
Complimenti Francesco, ti guarderò alla TV!
Ho visto che sei di Brescia, dove esattamente?
Io sino di Salò.
Ciao.
Fabio
 

Posted Thu 12 Dec 02 @ 6:11 am
PerozPRO InfinityMember since 2003
Che fikata!
Anche a me e' capitato di andare in tv, e' molto divertente rivedersi. Una volta mi hanno ripreso al programma "Il sabato del villaggio" con Mengacci, un' altra volta in una puntata di "SMS amiche per caso" su rai due (una specie di grande fretello). Domenica guardero' di sicuro il programma, al limite lo registro. Sarebbe grandioso se potessi salutare il forum di atomix, oppure fare la mossa di Giuliacci ;) hehe
Enjoy

Peroz
 

Posted Thu 12 Dec 02 @ 4:08 pm
Sono tornatooooooooooooooooooo!!!
Peroz, mi sarebbe piaciuto salutarvi tutti, ma nn mi hanno dato spazio nemmeno per fare battute...
La trasmissione secondo me è stata noiosa, anche perchè ho parlato poco rispetto al mio potenziale... :)
Mi sono stradivertito, ho girato per la Rai fotografando studi, regie e via dicendo... Una bella esperienza direi!
La nostra ospite (danno un personaggio famoso ad entrambe le squadre) era una stragnocca, Eleonora Maggi...
Stra stra gnocca.. Ci ho anche battuto un 5...
Comunque ho fatto le mie bellel figure di m***a.. ma l' emozione gioca questi scherzi...
Non vi dico se ho vinto o perso, altrimenti vi tolgo il gusto della trasmissione.... :)
Odio i libri.


Pupino


P.s: Zanard, io sono di Lumezzane (Bs), ma la mia ragazza abita a Salò.... quanti anni hai?



 

Posted Sat 14 Dec 02 @ 2:48 pm
Ah le figuracce fanno parte del gioco e senza non si cresce e non si diventa nessuno!
GNOCCA??? Bastardo... "le ho battuto un 5..." e intanto cosa guardavi?
 

Posted Sat 14 Dec 02 @ 4:55 pm
zanardPRO InfinityMember since 2003
Sono vecchio(scherzo!) 36.
Comunque sono nato a Salò, vissuto a Roè Volciano e, vivo a Toscolano Maderno.
E tu?
Fabio.
 

Posted Sat 14 Dec 02 @ 9:36 pm


(Old topics and forums are automatically closed)