Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Versione 2.2

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Allora per Natale esce la 2.2?? L'aggiornamento sara' sempre gratuito? Ci sara' anche la versione demo? Per chi la compra il prezzo aumentera' rispetto ad ora (considerando l'eventuale aggiornamento gratuito).
Sara' solo un piccolo update oppure una vera rivoluzione?
 

Posted Wed 04 Dec 02 @ 10:42 pm
Massi dai, una notiziola di sottobanco si potrebbe dare... :)

Pupino
 

Posted Thu 05 Dec 02 @ 2:31 pm
San Nicolò è passato ma non ha lasciato niente per noi speriamo in BABBO NATALE!!!!!!!!!!!!!!
 

Posted Sun 08 Dec 02 @ 3:40 pm
VIP ndo' state?
 

Posted Sun 08 Dec 02 @ 4:17 pm
si saranno persi nella vip section...
 

Posted Sun 08 Dec 02 @ 9:32 pm
Ho visto qualche cambiamento nel sito di atomix - babbo natale e la bandierina italiana - sta succedendo qualcosa?
Comunque cliccando sulla bandierina italiana non succede niente
 

Posted Thu 12 Dec 02 @ 1:25 pm
da come si legge nella home page,le varie traduzioni penso siano on line a giorni...

Dadegian
 

Posted Thu 12 Dec 02 @ 2:21 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Eccomi, scusate il ritardo.
Allora, veniamo alle novita' per natale:
- sito in italiano (una goduria)
- 2.2: l'aggiornamento sara' gratuito; sara' un upgrade interessante, ma non drastico cosi' come il passaggio dalle versioni 1.x alla 2.0 di atomixmp3
- mega sorpresa

Appena sapro' (potro' dire) di piu', saro' lieto di comunicarvi news piu' approfondite
:)

Peroz
 

Posted Thu 12 Dec 02 @ 4:19 pm
Niente ringrazio Peroz per le risposte precise alle domande ma... come mai e' stato cancellato il post sugli sviluppatori di Atomix con relativa risposta? Siccome io programmo con Java e son da solo volevo sapere in quanti erano a fare Atomix, non voglio mica fare spionaggio o sapere come piratarlo!
 

Posted Fri 13 Dec 02 @ 10:12 pm
allora niente di nuvo ancora anzi ho notato che la navigazione nel sito di atomix è molto rallentata dipenderà forse perchè stanno lavorando?
 

Posted Sat 21 Dec 02 @ 4:02 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Il server a volte e' un po' lento, di sicuro incidono anche le nuove versioni in italiano e tedesco, che verranno messe online tra non molto.

Peroz
 

Posted Sat 21 Dec 02 @ 9:08 pm
il sito in tedesco gia funziona ma in italiano niente ancora, ma si sà l' italia viene sempre per ultima
 

Posted Mon 23 Dec 02 @ 4:07 pm
Salve raga.... io ho la versione completa di atomixmp3 2.0
come posso fare per avere gli aggiornamenti?
ho provato ad iscrivermi ma dice che ci sono dei problemi....
sigh.......
 

Posted Tue 22 Jul 03 @ 1:27 am


(Old topics and forums are automatically closed)