Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Consiglio PC

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Sono in procinto di acquistare un PC. Un notebook, per la precisione. In previsione di acquistare poi Atomix (ho la demo e lo trovo strepitoso), sapreste consigliarmi un buon notebook che abbia le giuste caratteristiche per sfruttare al meglio Atomix?
Oppure potreste elencarmi le caratteristiche che dovrebbe avere?
Io ovviamente intendo sfruttare il preascolto, quindi mi servirebbe un notebook con scheda audio 3D.

Vi ringrazio anticipatamente se vorrete consigliarmi.
ciao a tutti
 

Posted Fri 20 Sep 02 @ 5:18 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Posso consigliarti ideaprogress, dove ho acquistato il portatile con il quale attualmente miscelo.
http://www.ideaprogress.com
Ho valutato con numerose riviste specializzate l'offerta migliore e posso assicurarti che con quelli di ideaprogress avrai un prezzo senza confronti rispetto alle brands piu' famose.
Il mio sistema e' un Partner P4, 15 pollici, Pentium 4 a 2 giga, 512 MB di RAM DDR a 266 MHZ, scheda video ATI radeon mobility 7500 (64MB DDR) scheda audio Sound Blaster Extigy (esterna USB), HD 30 giga, Masterizzatore, lettore DVD, bla bla bla.
La scheda integrata nel portatile dispone di: microfono integrato, uscita analogica, uscita ottica. Potresti fare a meno della extigy se disponi di un impiato stereo con trasmissione ottica.
Peroz
 

Posted Fri 20 Sep 02 @ 10:47 pm


(Old topics and forums are automatically closed)