Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: quale scheda audio???

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Mi sapreste consigliare quale scheda audio e' otima per fare serate da disco???

Io ho i mente quella della sound blaster la extigy platinum voi cosa ne pensate??????
Ovviamente la devo collegare ad un mixer gemini 3 canali con tute le equalizzazioni !!!
Come devo fare per il preascolto??????
 

Posted Fri 21 Jun 02 @ 3:48 pm
Dato il tuo livello newbie,presuppongo che tu abbia la demo...Se è così non puoi avere il preascolto,quindi è una spesa inutile...
Dato che parli di extigy,immagino tu intenda usare un portatile?Se si,la extigy è una buona soluzione,anche perchè non costa + tanto...

Fammi sapere...

Dadegian
 

Posted Fri 21 Jun 02 @ 4:23 pm
METTIAMO CHE IO RIESCA AD AVERE IL PREASCOLTO !
nON PARLO DI UN PORTATILE !!
 

Posted Fri 21 Jun 02 @ 4:33 pm
Evidentemente questa persona ha una versione cracckata di Atomix, perchè se ha intenzione di fare serate in disco non penso vada con un Demo. E se come detto hai un demo il preascolto non lo puoi avere neanche se paghi (cioè.. in realtà se paghi lo hai... non prendere alla lettera..).
Ora, chi vuole dare una mano a questa persona lo faccia pure, io per ora mi astengo, per il fatto che se vuol avere una versione cracckata lo faccia pure (è un suo "diritto") ma non è il caso di chiedere consigli...

Dj Pupino

 

Posted Fri 21 Jun 02 @ 5:06 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
No Pupino, non è un diritto poter fare qualcosa di illegale.
A questo punto è un tuo diritto anche poter uccidere qualcuno.
Sei d'accordo?
 

Posted Fri 21 Jun 02 @ 5:35 pm
Innanzitutto vedi di non alzare troppo la voce,cmq se mi dici extigy io penso che parli di portatile (dato che la extigy è fatta x i portatili),altrimenti una qualunque scheda audio 3d va bene,ma l'unico modo x avere il preascolto è avere la versione full,quindi vuol dire che l'hai presa illegalmente da qualche parte,cmq se funziona devi avere l'uscita principale sull'uscita front,mentre il pre sull'uscita rear.

Dadegian
 

Posted Fri 21 Jun 02 @ 8:38 pm
Crakkare non e' affatto un diritto, e' un reato (masterizzare e fare download no!). Ti risponderei piu' kiaramente ma....
La Extigy non equivale alla Platinum, credo sia piu' vicina alla Audigy.
 

Posted Fri 21 Jun 02 @ 10:05 pm
E dimenticavo stupidotto, per fare le serate o ti compri il prodotto o ti arrestano!
 

Posted Fri 21 Jun 02 @ 10:08 pm
Sapevo che la parola "diritto" avrebbe fatto scalpore. Per questo era tra virgolette. Dunque chi non ha qualcosa di cracckato può parlare gli altri purtroppo devono stare zitti, io compreso, che ho molti programmi cracckati.
Se lui lo ha, come potete criticarlo voi che lo avete? Un pò di coerenza, ragazzi...

Pupino
 

Posted Fri 21 Jun 02 @ 11:12 pm


(Old topics and forums are automatically closed)