Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Ancora piu' news riguardo ad AtomixMP3 Pro

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

PerozPRO InfinityMember since 2003
 

Posted Sun 09 Jun 02 @ 5:51 pm
VIA SERIALE??????????AAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHH!!!Ma come via seriale?Che delusione...Non puoi dirmi ciò...
 

Posted Mon 10 Jun 02 @ 12:36 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Hehe, lo so'... A quanto sembra e' stata scelta la via del seriale per venire incontro alle macchine che non dispongono di porta USB. Non e' la soluzione migliore, comunque non e' un problema. Sarebbe bello se facessero due versioni: USB e Seriale
Peroz
 

Posted Mon 10 Jun 02 @ 2:27 pm
Il massimo dell'inutilità,le macchine - recenti (parliamo di circa 5 anni fa)avevano già l'USB,e si trattavano di pentium 200...figurati,atomix ci gira a fatica,chiunque se dovesse fare feste porterebbe computer decenti,con USB,mi sembra davvero una gran vaccata via seriale,oltretutto occupa risorse del pc...Il mio primo computer è stato un p200 con 4 usb...

dadegian

 

Posted Mon 10 Jun 02 @ 3:43 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Io dispongo di una motherboard costruita nel 1998 ed ha gia' 2 USB... Forse Dietro allo standard USB ci sono dei diritti da pagare, magari la progettazione per Universal Serial Bus diventava troppo onerosa, chi lo sa'... Se hanno scelto la seriale ci sara' sicuramente un motivo, sicuramente piu' importante della compatibilita'. L' USB e' molto meglio in quanto permette di scambiare piu' dati, ma alla fine importa che il prodotto funzioni: forse e' sufficiente la velocita' di scambio dati della seriale.
Peroz
 

Posted Mon 10 Jun 02 @ 5:37 pm
Beh,su quello non ci piove,alla fine per quello che deve fare...Cmq non penso ci siano diritti da pagare o chissà cosa,e cmq questo implica che ci sarà da collegare un alimentatore separato per il controller.
La cosa che mi ha + deluso è la palla che hanno detto sul FAQ,non possono trattarci così...
Non mi ritengo un assemblatore professionista,ma io assemblo e vendo computer da una vita,ormai qualunque periferica la trovi su USB (dalla stampante alle casse...),e sentirmi dire che non tutti i computer hanno la USB,mi fa rimanere male...

Dadegian
 

Posted Tue 11 Jun 02 @ 12:07 pm


(Old topics and forums are automatically closed)