Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: X Dj Pupino

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao Pupino,ma com'è andata a finire la famosa festa del 6 Giugno? Tutto bene?
 

Posted Sun 09 Jun 02 @ 1:45 pm
L'avranno arrestato.........
 

Posted Sun 09 Jun 02 @ 2:41 pm
Io ho mixato assieme a Pupino....
vi dico solo ke ci siamo sentiti dei grandi!!! e' andato tutto +ke bene tutti ci hanno fatto i complimenti! eravamo dei dj stra fighi!!! e nn vi dico quante gnare si sono divertite e sono venute a congratularsi troppo bello!! sono ancora preso stra bene. penso di aver trovato il mio lavoro!!!!
 

Posted Sun 09 Jun 02 @ 5:12 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Ma la consolle da cosa era composta? Quanti canali avevate occupati? Da cosa?
Peroz
 

Posted Sun 09 Jun 02 @ 5:40 pm
Niente arresto, bene!
Dai racconta che la mia ultima serata è andata bene ma è durata troppo poco, tempo di m.....
 

Posted Sun 09 Jun 02 @ 6:38 pm
Ragazzi, devo dire che non me l' aspettavo proprio che voi vi sareste ricordati di me! Nessun arresto ne grandi contrattempi.
La serata si è svolta abbastanza bene, salvo alcuni brutti episodi esterni che hanno contribuito a non far diventare la serata perfetta.
Ho iniziato a portare tavoli per la console, cubi e materiale vario fin dalle 10 di mattina, per poi finire di preparare il tutto per le 18....
Oltre a me, c'era Versus, e un altro collaboratore che faceva da "uomo di fatica". Dopo aver progettato i giorni prima tutti gli schemi per le luci e i posti in cui metterle ho dovuto modificare il tutto causa maltempo. Nel pomeriggio infatti c'è stata una grande grandinata e le speranze di far bene le cose stavano scomparendo..
Sistemati i tavoli per la consolle, opportunamente copriti con cartelloni e murales, sono andato a prendere il materiale vero e proprio. Chi lo avrebbe mai detto che un finale sarebbe pesato così tanto!! Finale della Gemini, Mixer, Casse da 250 Watt... il problema è che mancava un cavetto che dal mixer andava al finale. E così ho dovuto girare in lungo e in largo per poi trovarlo dopo alcune peripezie. Il tempo comunque stringeva e avevo ankora molte cose da fare. Ho fatto montare l' attrezzatura a Versus, mentre io mi sono dedicato alle luci. 6 fari psicadelici, 2 strobo, palla a specchio centrale con 2 colori a scelta e cannone da 20 luci. Tutto questo controllato da una centralina fatta in casa, con la quale potevo accendere o spegnere a piacimento le luci.
Non avendo mai usato un mixer, inizialmente mi sono trovato un pò spaesato... Infatti andava solo una cassa, ma poi ho notato che il Balance era spostato da una parte. Poi il volume era troppo basso e ho notato che il Gain era quasi spento. Per il resto tutto bene.
Diciamo che la gente era visibilmente contenta, e che i miei mix sono stati apprezzati anche per il fatto che non ho mai fatto grandi errori: errori percettibili solo da persone con un certo orecchio. Ho tenuto una musica Commerciale/House, ma sinceramente piaceva di più la commerciale. L' ultima canzone che ho inserito era un pezzo poco conosciuto dei Doris Norton: io avevo immaginato che una canzone del genere non l' avrebbe ballata nessuno, dal momento che è abbastanza "kattiva", dati i numerosi e potenti battiti, e invece.... è quella che ha fatto più successo... Dispiaciuto alla fin fine ho dovuto terminare la mia serata a malincuore, anche per il fatto che tutti si stavano divertendo!
Ora vi mostro la mia playlist, poi ve la commento!
Bum Bum
Shake your bum
Face to face
I’m so crazy
Sammaria
Set me free
I say yeah
What’s up?
Ti prendo e ti porto via [rmx]
Shined on me
Ole le
King of rock
Falling in love
The switch
Hot stuff
Children
Mas musica
Anthem #3
Inside all the people
On the move
Music is playing so loud
Inner smile [rmx]
Universe of love
Will be one
Frozen
Doris Norton

Queste sono le canzoni cardine della serata, intervallate poi da altre di Dj Versus.
Il miglior mix della mia vita l' ho fatto tra Anthem #3 ed Inside all the people. Devo dire che è stata una cosa divina, un mix perfetto, ben ingeniato e soprattutto fantasiosissimo.
Le canzoni di maggior successo sono state Shine on me, Ti prendo e ti porto via, Children e Ole le. Ogni tanto ho fatto anke un pò da vocalist, ma mi sono concentrato maggiormente sui mix piuttosto che su cose da dire. La penultima canzone, Frozen, l' ho inserita per creare un atomosfera unika...
Infatti appena partita questa canzone ho spento tutte le luci, e si è venuto a creare un clima molto particolare... Ogni tanto vi era qualche battito ed allora si accendevano i flash. Una volta iniziata la canzone ho acceso unicamente la palla centrale: è stata una canzone in cui non ci si poteva non baciare con qualcuna.. Atmosfera a milleee!
Ora ho inserito qualche annuncio qua e là per trovare un lavoro serale come dj in qualche locale: speriamo in bene!
Mix a parte la mia vita momentaneamente si presenta una merda, ma diciamo ke in questo Forum trovo abbastanza conforto, non solo perchè posso potenziare le mie qualità da dj, ma anche perchè ho trovato persone veramente valide!
Grazie ragazzi
Pupino!
 

Posted Sun 09 Jun 02 @ 8:51 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
vai pupino, ti faccio gli auguri x una splendida carriera!!!
fabio - isernia
 

Posted Sun 09 Jun 02 @ 11:36 pm


(Old topics and forums are automatically closed)