Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: plugin

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

ma ke fine hanno fatto i plugin??? non se ne vedono + da tanto tempo......
 

Posted Fri 07 Jun 02 @ 6:21 pm
Se nessuno si passa il tempo a programmarli, è logico che non ne escono+...
Però è un peccato!Che tipo di plugin ti interessa?

Dadegian
 

Posted Fri 07 Jun 02 @ 8:04 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Sei qui' da tanto tempo e non ti sei ancora loggato? Male male male! Per ora non ci sono nuovi effetti... DJ Corpse (colui che ha programmato la maggior parte degli effetti) potrebbe essere morto... nessuno ha poi' notizie di lui :( Ci sono troppi pochi programmatori destinati alla creazione di nuovi effetti per il momento. Stay tuned
Peroz
 

Posted Fri 07 Jun 02 @ 8:04 pm
si caro peroz...io sto in questo forum dal giorno in cui è stato creato, leggo ogni sera i messaggi ma no ne scrivo quasi mai........cmq è davvero un peccato ke ai programmatori sia venuta la lagnusia :)
 

Posted Fri 07 Jun 02 @ 9:54 pm
Il fatto é che anke se si volesse nn c si riesce. Io sono abbastanza capace di muovermi nel C++ ovvero il linguaggio x programmare le plugin ma se scarico i file di partenza che danno da modificare nn riesco a editarli con il C++ ma danno solamente errori. Vi spiego: quando si salva un progetto in C, salta fuori un file di nome cpp altri file tipo lst o bmp ecc ke sono legati al cpp e un file particolare che si kiama bpr ke sarebbe l'immagine che il Borland C++ crea per sapere cosa realmente é il prog che si fa, cioé se é un EXE DLL ecc. In conclusione: mi serve sapere la versione del Borland C++ ke deve essere usata (anke se nn é fondamentale) e mi serve un progetto salvato completo del C++ con tutti i suoi file: cpp lst bmp e fondamentale l'immagine bpr
 

Posted Sat 08 Jun 02 @ 9:40 am
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
mi sa sono preparati per visual c++, e' per quello che ti mancano i files...
 

Posted Sat 08 Jun 02 @ 10:03 am
Io ho provato a trafficare con C++,non mi dà errori,solo che è un macello programmare...

Dadegian
 

Posted Sun 09 Jun 02 @ 1:27 pm
Nn è ke riesci ad informarti se è con il visual c++?
 

Posted Sun 09 Jun 02 @ 1:51 pm
Nn saprei,io ho tentato con c++,penso che l'importante sia che crei un file con estensione .dll,di modo che il motore dei plugins può interpretare correttamente le informazioni...

Dadegian
 

Posted Mon 10 Jun 02 @ 12:24 pm


(Old topics and forums are automatically closed)