Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Estetica

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ho letto di uno che pensa che un PC sia antiestetico rispetto a una consolle. Forse un desktop ma di certo non un portatile! Io ho sempre fatto dei figuroni anche se un mixer esterno non guasterebbe. Voi cosa ne pensate?
Per quanto riguarda i prezzi ormai un portatile costa solo un poco di piu' rispetto a un desktop e le prestazioni sono elevate. Poi basta un disco da alemno 20gB per farci stare tutto quello vogliamo e al massimo possiamo farci dei CD pieni zeppi di mp3 oppure collegare un CD-ROM esterno come faccio io e mixare con due CD audio. GRANDIOSO!
 

Posted Thu 06 Jun 02 @ 10:17 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Per quanto riguarda l'estetismo preferisco una bel monitor da 17 pollici (o piu') LCD per PC che un portatile. Alla fine l'unica cosa che vede il pubblico e' il monitor o il portatile, il case rimarrebbe comunque nascosto. Certo il portatile e' comodo, ma non ha le possibilita' di upgrade di un PC. E la sceda audio con 2 uscite? Per ora non ho ancora visto una scheda audio 3d (con due outputs) per portatile.
Peroz
 

Posted Fri 07 Jun 02 @ 9:51 am
Schede audio per portatili esistono (x es la Extigy),ma la creative sta iniziando a integrarle sui nuovi portatili...X quanto riguarda l'estetica,a me non me ne può fregare niente,anche perchè si vede solo il mio monitor LCD da 17 pollici (costa,ma che figata!),e cmq non me ne frega niente di quello che vedono,l'importante è che la musica sia buona come del resto i mixaggi...Ormai nelle discoteche vedo solo monitor e PC per mixare...

Dadegian
 

Posted Fri 07 Jun 02 @ 7:50 pm
Ci vorrebbe un mixer esterno per divertirsi di piu'. Basterebbe anche un desktop nascosto con un video LCD, fa una bella scena. Comunque e' verissimo che ormai molti dj suonano sul computer o CD oppure mp3.
 

Posted Sun 09 Jun 02 @ 2:46 pm


(Old topics and forums are automatically closed)