Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: aiuto

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

scusate la mia ignoranza,ma come si fà, una volta mixate le canzoni,a separarle e masterizzarle?? che programma usare??
 

Posted Wed 05 Jun 02 @ 10:17 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Atomixmp3 separa automaticamente le traccie mixate (quando il crossfader orizzontale passa dal centro) oppure crea un file unico di grandi dimensioni. Atomix registra nel formato *.wav, il quale e' particolarmente indicato per essere modificato o masterizzato. Per quanto riguarda il software di masterizzazione posso consigliarti Nero Burning Rom (www.nero.com)
Loggati la prossima volta che posti, mi raccomando!
Peroz
 

Posted Wed 05 Jun 02 @ 11:16 pm
Per separarle io uso Cool Edit Pro 2.0,buon programma,mentre x masterizzarle su cd uso Nero Burning Rom...

Dadegian
 

Posted Thu 06 Jun 02 @ 12:34 pm
Usa Nero per masterizzare perche' e' ottimo per creare gli indici del CD.
 

Posted Thu 06 Jun 02 @ 1:24 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
nero ha una funzione importantissima che pochi conoscono: la possibilità di splittare le tracce. è nei filitri, cercala.
ti sconsiglio la soluzione con la funzione automatica di atomix: io l'ho provata ma taglia la traccia ogni volta il crossfader passa al centro (o giù di li). così se entri con un pezzo e poi esci, senza mixare (come si usa fare nei vuoti) le traccia è tagliata e sei fregato....
con nero splitti ma poi ricordati di settare il programma eliminando la pausa di due secondi tra le tracce
bye
 

Posted Thu 06 Jun 02 @ 3:13 pm
non riesco a scaricare l'update di Atomix...che devo fare?=??
 

Posted Fri 07 Jun 02 @ 8:36 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
devi loggarti...
 

Posted Fri 07 Jun 02 @ 8:42 pm


(Old topics and forums are automatically closed)