Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: cd turntables

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

raga ma se uno compera la consolle con i cd e nn coi piatti.....
scusate l'ignoranza ma poi si vendoni i cd simili ai vinili ?ovvero il cd riguarda una sola song e poi dentro ci sono due o tre versioni di essa???oppure il dj si deve fare il cd da solo con gli mp3 da internet???

scusate ma sono alle prime armi.....e stavo valutando ATOMIX O UNA CONSOLLE VERA E PROPRIA!!!

datemi un po di info

Mc DJ
 

Posted Wed 05 Jun 02 @ 11:02 am
tatooxHome userMember since 2001
Per quello che ne so io il deejay si compera in CD singoli che poi contengono varie versioni della canzone. Hai mai comprato un CD singolo in vita tua?
 

Posted Wed 05 Jun 02 @ 11:28 am
vlk72Home userMember since 2002
Cd singoli non sono molto comuni in Italia; io uso atomix, normalmente compro delle compilation (qualche volta cd singoli), e sono sono mixate modifico i brani in modo da crearmi gli intro e outro, alla fine li converto in MP3, in questo modo risparmi ;-)
 

Posted Wed 05 Jun 02 @ 11:33 am
Vlk72 fabene,cmq i cd singoli esistono,basta guardare nei negozi specializzati,in ogni cd trovi tre o quattrio versioni:la radio edit (quella che di solito fanno sentire in radio),la extended version (+lunga della radio edit perchè contiene l'intro e l'outro necessari al mixaggio),e poi delle versioni remixate.
Cmqa parere mio ti consiglio atomix (non per fare pubblicità),alla fine,spendi meno,hai delle funzioni in + (tipo la visualizzazione delle tracce, i samples...)e gli mp3 te li scarichi da internet (mi raccomando la legalità...).Tutto qua...
Se vuoi qualche info chiedi pure,ok?

Dadegian
 

Posted Wed 05 Jun 02 @ 12:36 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003