Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problema

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

ho un grosso problema!!durante il preascolto nn sento la diminuzione dei bassi o degli alti oppure il contrario...diciamo che se lavoro con questi tre tasti nn sento nessun cambiamento della traccia nel preascolto!!sapere dirmi la causa di questo?grazie a tutti anticipatamente!!ciauz
 

Posted Tue 07 May 02 @ 4:09 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Per cortesia, puoi loggarti prima di inviare un messaggio di richiesta di aiuto?
Grazie
 

Posted Tue 07 May 02 @ 5:07 pm
nn mi fa loggiare!!metto il nome ma nn funziona!per favore puoi ripsondermi lo stesso??
 

Posted Tue 07 May 02 @ 5:19 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Con il preascolto gestito senza mixer le variazioni di frequenza NON sono monitorabili in preview. Non e' possibile per il momento.
Se invece invece disponi di un mixer esterno non ci sono problemi.
Peroz
 

Posted Tue 07 May 02 @ 6:22 pm
sapreste suggerirmi allora un mixer giusto per iniziare?senza troppe pretese e senza spendere troppo...su internet su che sito posso trovare questi prodotti?
 

Posted Tue 07 May 02 @ 7:17 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Ciao, segnala il tuo problema del login a service@atomixmp3.com...
 

Posted Tue 07 May 02 @ 7:49 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Potresti andare in qualche megastore tipo Trony o Mediaworld: hanno diverse soluzioni a prezzi accettabili. Se vuoi qualcosa di piu' specifico devi per forza recarti in un negozio specializzato. L'ideale sarebbe avere un mixer con almeno 2 canali con line 1 e 2 e phono 1 e 2, crossafader, volume per il monitoring ed equalizzatori (almeno per il master audio) con gain. Ci sono diverse marche... La Karma produce diversi tipi di mixer: schifosi e carini. Potresti provare a cercare un mixer anche usato, soprattutto su internet. Meglio se il mixer e' da dj. Comunque non c'e' da spendere troppo, anche meno di 50 euro.
Peroz
 

Posted Tue 07 May 02 @ 10:19 pm


(Old topics and forums are automatically closed)