Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Registrare

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

è possibile registrare ad esempio dal cue1 al cue2 o dal cue2 al cue3 in automatico??? ho solo la versione demo però!!
grazie
 

Posted Tue 07 May 02 @ 12:22 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Vai nella sezione recording ed attiva la funzione per l'avvio automatico. A questo punto vai al cue che ti interessa e schiaccia play: la registrazione partira' esattamente dal punto di cue che hai impostato. Se non funziona allora vuol dire che non si puo' fare con la demo. Un consiglio: compra atomix!!!
Peroz
 

Posted Tue 07 May 02 @ 1:20 pm
Ciao Peroz!!! Fra poco la comprerò, appena finito l'esame!!! così dopo mi potrò dedicare completamente ad atomix!!!
io però non ho la carta di credito!!!!! dovrò comprarlo con il bonifico purtroppo!!! uffa!!! qualcuno sa darmi info sul bonifico, cioè come si fa ecc. ecc.!!
grazie
 

Posted Tue 07 May 02 @ 6:59 pm
Semmai sono stato io a postare il topic precedente!! ciao a tutti!! simone
 

Posted Tue 07 May 02 @ 7:01 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Allora per il bank transfer:
Segui il percorso di acquisto di atomix sino a quando dovrai scegliere se usare la carta o effettuare il bonifico. Seguendo il link del bonifico arriverai ad una pagina con tutte le informazioni da dare alla tua banca. Stampa e porta in banca le info per il bank transfer. Il prodotto costera' un po' di piu' peche' ci sono le tasse per bonifico su conti esteri: circa 20 euro. Con questo procedimento atomixp3 arrivera' dopo circa 20 giorni.
Peroz
 

Posted Tue 07 May 02 @ 10:49 pm


(Old topics and forums are automatically closed)