Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: tap button per R&B end HIPHOP and ACCAPELLAS

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Mi sembra di capire che l'atomix ha qualche difficolta nella BPM detection quando si tratta di Drum Lines un poco elaborate. se poi il pezzo non ha drum line via detection. perche' non aggiungere un tap button che con quattro o piu' colpi possa determinare il BPM? sarebbe carino dare anche un BPM ai samples. Non ho ben capito come usare atomix con un mixer esterno.
 

Posted Sun 05 May 02 @ 3:16 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Ci sono miliardi di cose da sistemare, ma soprattutto da aggiungere ad atomixmp3. Con alcuni generi musicali l' algoritmo per il beat matching fa fatica a tirar fuori qualcosa di decente... Per il momento posso solo consigliarti di fare puro freestyle evitando il "magic", prova ad usare i loop. I samples vanno aggiustati aggiungendo anche pitch, pitchmaster e volume master... Ho spedito da tempo una mail ai teamers con una lista completa di nuove features per il nostro caro software. Speriamo che dopo atomixmp3pro (programma al quale stanno attualmente lavorando) si dedichino a migliorare il nostro atomixmp3 "classic" :)
Per utilizzare atomix con un mixer esterno devi essere in possesso (oltre che ad un mixer naturalmente) di due outputs (scheda audio con 2 uscite o 2 schede audio). Da un output uscira' il canale a, dall' altro il canale b. Tutto si miscela via mixer, il preascolto verra' quindi gestito attraverso quest'ultimo. Dal mixer quindi uscira' il master audio, collegabile anche alle casse del pc mediante un cavo RCA-femmina (per jack classico).
Peroz
 

Posted Sun 05 May 02 @ 8:15 pm


(Old topics and forums are automatically closed)