Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: ColLegamento mixer

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Scusate x l' ignoranza come si collega il mixer ad atomix?
 

Posted Sat 05 Jan 02 @ 2:15 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Devi avere due schede audio: una la posizioni sul canale 1 l' altra sul canale 2 (1 e 2 sono canali mixer naturalmente). Il preascolto lo gestirai quindi con l' uscita cuffie monitor del mixer. Per collegare le due schede audio al mixer ti serviranno probabilmente due cavi con queste caratteristiche: ad un capo due spinotti RCA e dall' altro un jack (di dimensioni uguali a quello che hanno le tue casse pc). Ho provato a collegare atomixmp3 ad un mixer, ma non ho ottenuto il risultato che speravo: probabilmente dovevo settare meglio, ma forse atomixmp3 non funzionava proprio...Boh. Alla fine ho collegato Atomixmp3 ad un solo canale mixer e mi sono tenuto le cuffie attaccate alla seconda scheda audio. Ah ho usato la vecchia versione (completa) di atomixmp3, non la 2.0. Spero che tu riesca. Forse atomixmp3 si usa meglio senza i due canali separati mediante mixer...Tra monitor, tastiera, mouse, mixer, piastre cd e giradischi le cose incominciano a diventare complicate, in termini di superficie. Enjoy
 

Posted Sun 06 Jan 02 @ 7:26 pm
Mi sembra strano, io ho atomix 2.0 e lo uso con la mia sbLive e un mixer esterno tranquillamente...Uscita frontale al canale 1 e uscita posteriore al canale 2...Ho tentato di usarlo senza mixer, ma le cuffie (collegate all uscita posteriore) sono molto basse rispetto all' uscita anteriore collegata all'ampli...Quindi non capisco come fa a non andare, ma a me funziona bene...Per caso, non รจ che ti vanno in conflitto le due schede audio?
Dj P@lox
 

Posted Mon 07 Jan 02 @ 12:26 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Le mie schede audio sono a posto, probabilmente al momento della prova con il mixer avrei dovuto settarle meglio: e' stata una cosa molto veloce...Ti ripeto io usavo la verisione precedente di atomixmp3, non la 2.0. Forse era un problema del prog. Boh. Quella sera ho lavorato solo su un canale mixer per atomix, dando la precedenza ad altra roba messa su glia ltri canali. Per il volume cuffie: non e' un problema regoralrlo: spulcia bene tra le opzioni multimedia del pannello di controllo di winzoz oppure tra i settings della SB. Good luck.
 

Posted Mon 07 Jan 02 @ 7:50 pm


(Old topics and forums are automatically closed)