Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Per bertasoft e tutti quelli che vogliono creare una crew x download mp3.....

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ok allora prima di tutto saluto tuttti. Sono nuovo di questo forum. Ho scritto solo 2 cosette senza senso e niente di +. Vedo che siete molto agguerriti x l'atomix 2.0. beh anke io lo sto cercando xkè quello dell'ejay fa veramente vomitare è pieno di errori ed è lentissiimo!

cmq passando al tema principale vi domando se volete formare 1 crew. Io posso darvi 1 server irc dove poter scaricare gli ultimi pezzi disco in commercio (vi faccio 1 esempio, love last forever si sente in giro da natale o su di li.... io l'avevo, grazie a questo server, già da settembre).

Io potrei formare un canale dove staremo tutti noi con dei bot dove si potrà scaricare mp3 e software x dj. In più x le novità ci saranno gli altri canali x scaricare mp3. Se siete favorevoli o mi mandate 1 mail a scream3@katamail.com oppure rispondete in questo forum. se le risposte sono numerose inizio a lavorare x voi. E kissà, poi potremo trovare lì atomix 2.0!!!

X critiche e tutto rispondete qui o alla mail.

DjScream
 

Posted Thu 03 Jan 02 @ 2:14 am
sono favorevole
 

Posted Thu 03 Jan 02 @ 10:08 am
ciao scream sono FabiusTeK contattami su quei server e ne parliamo insieme, io sono la da quando sono nati quei canali, bye
 

Posted Thu 03 Jan 02 @ 1:47 pm
Io in quella crew c sn da 5 mesi cmq mi va piu ke bene.Grande scream.....sk4nner
 

Posted Thu 03 Jan 02 @ 1:52 pm
per ora SCARICATE L'ATOMIX 2.0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MUOVETEVI
 

Posted Thu 03 Jan 02 @ 3:22 pm
Si ok ma dimmi il nome del server x favore
 

Posted Sun 06 Jan 02 @ 10:13 am


(Old topics and forums are automatically closed)