salve a tutti.
ho una hercules impulse 500 con vdj home edition. è un pò di giorni che ho un problema di questo tipo.
apro la sideview , seleziono sample e nella finestra di ricerca scorro i vari banchi dei sample. i banchi si dovrebbero caricare automaticamente nella pagina dei pad, invece non succede niente. per farli caricare devo selezionare un banco poi chiudere e riaprire vdj. sperando di essermi spiegato bene spero che possiate aiutarmi.
un saluto
stefano.
ho una hercules impulse 500 con vdj home edition. è un pò di giorni che ho un problema di questo tipo.
apro la sideview , seleziono sample e nella finestra di ricerca scorro i vari banchi dei sample. i banchi si dovrebbero caricare automaticamente nella pagina dei pad, invece non succede niente. per farli caricare devo selezionare un banco poi chiudere e riaprire vdj. sperando di essermi spiegato bene spero che possiate aiutarmi.
un saluto
stefano.
Posted Wed 25 Feb 26 @ 3:23 pm
Buonasera.
Volevo rinnovare la mia richiesta di aiuto per il problema descritto nel messaggio precedente.
Spero vivamente che possiate aiutarmi.
Buona serata.
Volevo rinnovare la mia richiesta di aiuto per il problema descritto nel messaggio precedente.
Spero vivamente che possiate aiutarmi.
Buona serata.
Posted Mon 02 Mar 26 @ 8:47 pm
Buonasera.
Volevo capire come mai nessuno mi risponde.
Se ho sbagliato qualcosa nell'impostare il topic fatemelo sapere per favore.
Una buona serata a tutti.
Volevo capire come mai nessuno mi risponde.
Se ho sbagliato qualcosa nell'impostare il topic fatemelo sapere per favore.
Una buona serata a tutti.
Posted Sat 07 Mar 26 @ 7:41 pm
dal momento che è un problema piuttosto inconsueto e dal momento che molto probabilmente non ci sono altri utenti che hanno la stessa esperienza probabilmente è la ragione per cui nessuno ti ha dato risposta
Conviene che contatti l'assistenza aprendo un ticket
ricordati che il forum non è un centro di assistenza , ma di discussione dove utenti esperti eventualmente possono fornire aiuti e risposte se competenti dell'argomento
Conviene che contatti l'assistenza aprendo un ticket
ricordati che il forum non è un centro di assistenza , ma di discussione dove utenti esperti eventualmente possono fornire aiuti e risposte se competenti dell'argomento
Posted Tue 10 Mar 26 @ 6:58 pm