Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: pioneer ddj-sx serato, rivoglio virtual

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

un saluto prima di tutto
Ho preso una ddj sx che va con serato perche la gemini g2v che avevo si e beccata una birra media durante una festa in piazza ed e morta li. La pioneer niente da dire gran mezzo anche se datato ma ...... serato proprio non ci siamo ,sara che oramai ero abituato benissimo al pro di virtual che era un vero compagno di lavoro (vedi la possibilita durante una pausa di lasciarlo in automix per non parlare del preascolto prima di caricare ecc ecc )cosa che serato proprio no ,andra benissimo per i set in discoteca ma chi come me fa piazze e localini serve altro ,serve virtual. Veniamo al problema: io collego la ddj sx con birtual,lei parte bene poi dopo un po se la stresso tac .... impazzisce ,o i led o qualche tasto muore insomma non va. Vi prego ditemi che sbaglio qualcosa che serve qualcosaltro ma che posso farla andare con vdj anche se nasce con serato ?
Grazie a chi sapra indicare la strada del ritorno✋
 

Posted Sun 22 Sep 19 @ 12:55 am
Lo sbaglio avviene perchè usi una pro non regolare e queste versioni

portano un sacco di problemi, poi bisognerebbe capire il tuo Pc/Mac

che caratteristiche possiede ed anche queste possono influire;

comunque scarica la Home qui dal sito, disinstalla tutte le versioni non

regolari dai una pulita a tutte le tracce di Vdj dal pc con Ccleaner ed installa

la Home, quindi prova con questa se la console va meglio, lo potrai fare

per 10 minuti a sessione, e se funziona avrai le tue risposte e saprai/capirai

che devi acquistare Virtualdj da qui

http://it.virtualdj.com/buy/index.html
 

Posted Sun 22 Sep 19 @ 6:38 am
Io ho virtual pro in abbonamento(da 2anni do 20€ al mese)

Mac pro 2011

Comunque ,e certo che la ddj _sx con scritto serato funziona bene anche con virtual ?

Se e si al 100% la portero da qualche esperto perche io sono un po fagiano col pc
 

Posted Sun 22 Sep 19 @ 12:13 pm
user17882675 wrote :
Io ho virtual pro in abbonamento(da 2anni do 20€ al mese)

Mac pro 2011

Comunque ,e certo che la ddj _sx con scritto serato funziona bene anche con virtual ?


Dal tuo stato non risulta che tu sia abbonato dovresti avere 3 stelle e la scritta pro subscriber

sotto il nickname e si sono sicuro che la SX è nativa su Virtualdj

http://it.virtualdj.com/wiki/VirtualDJ8%20Controllers.html

controlla tu stesso al link sopra

 

Posted Sun 22 Sep 19 @ 2:11 pm
Sara che al momento l abbonamento non e rinnovato e scaduto pochi giorni fa.
 

Posted Mon 23 Sep 19 @ 6:25 am
Gigi (gggdj) wrote :
user17882675 wrote :
Io ho virtual pro in abbonamento(da 2anni do 20€ al mese)

Mac pro 2011

Comunque ,e certo che la ddj _sx con scritto serato funziona bene anche con virtual ?


Dal tuo stato non risulta che tu sia abbonato dovresti avere 3 stelle e la scritta pro subscriber

sotto il nickname e si sono sicuro che la SX è nativa su Virtualdj

http://it.virtualdj.com/wiki/VirtualDJ8%20Controllers.html

controlla tu stesso al link sopra



se e' come dici tu, e senza entrare nelle tasche altrui, ti e' convenuto un abbonamento per due anni?
con quei soldini te la compravi e non ci pensavi tu...
scusami ma e' una semplice considerazione personale

 

Posted Wed 25 Sep 19 @ 7:23 am
è come dici tu ,non mi è convenuto ma.... non mi è nemmeno pesato
Io venivo da traktor, poi comprando la gemini g2v mi è stato dato il cd del virtual le ( che,spero senza offendere nessuno, è veramente scarso come grafica e "optional"
Provando la versione pro con una schermata diversa (credo la Silver 2) è nata la complicità perfetta che è continuata 2 anni .
Ora con la morte della g2v e l'arrivo della ddjsx che fornisce serato (che ad oggi devo imparare ancora di conoscere ma..... non piace) mi chiedevo semplicemente se funzionava al 100% virtual.
VISTO CHE MI DICONO CON CERTEZZA SI
Non escludo un acquisto definitivo del pro di Virtual.
 

Posted Wed 25 Sep 19 @ 2:13 pm
Si, ti posso assicurare che tutte le macchine mappate nativamente da VDJ girano favolosamente. Io ho la DDJ RR che nasce per Rekordbox e ti posso garantire che con VDJ vola letteralmente. Parli con un ex fruitore di Serato per un paio di stagioni, e come raccontato varie volte, del software neozelandese adoravo la GUI e gli FX, oggettivamente di un altro pianeta rispetto al ns amato VIRTUAL. Di contro esso sfrutta assai meglio le risorse del pc, senza "sfondarlo" e con utili caratteristiche che pero' io non uso (script ecc...), e poi fluido fluido da morire... ;)
 

Posted Wed 25 Sep 19 @ 4:04 pm


(Old topics and forums are automatically closed)