Forum: Italian Forum

Il Forum Ufficiale Italiano dedicato a VirtualDJ
Il Forum Ufficiale Italiano dedicato a VirtualDJ e all'hardware compatibile. - Ai nuovi utenti è consigliata la lettura molto accurata delle regole del forum ed è gradita una piccola presentazione. Fate Post costruttivi e lasciate ai moderatori l'ingrato compito di far rispettare un minimo d'ordine. In caso di problemi o errori di protezione contattate l'assistenza tecnica italiana.
Ricordiamo la possibilità di acquistare la licenza PRO anche solo per un Mese, per testare completamente le infinite possibilità di mixaggio audio & video CLICCANDO QUI Ricordiamo ai "no license user" che non è permesso lo scambio di indirizzi Email, Facebook, Msn, Skype, MySpace e ogni altro tipo di contatto personale.
Alcuni topic specifici con spiegazioni tecniche sono riservati esclusivamente agli utenti con una regolare licenza PRO.
Topic: licenza
PURDOHome userMember since 2017
salve buongiorno, io ho una nipote di 14 anni che fino a ora si e divertita con virtual dj su un vecchio pc portatile del 2009 ( dove chiunque ci ha messo mano) recentemente le e stato regalato un controller ( anche esso usato) pioneer dj sb (con serato intro che a lei non piace e non torna) la licenza adatta a divertimento in casa credo averla individuata, ma se dovesse rompersi il vecchio pc potrebbe poi eventualmente usarla su un nuovo portatle? il fatto che il controller abbia serato comporta problemi? scusate l ignoranza in materia, e grazie x un eventuale risposta.

Posted Wed 08 May 19 @ 8:55 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
rispondo per punti

Quote :
ma se dovesse rompersi il vecchio pc potrebbe poi eventualmente usarla su un nuovo portatle?

si è possibile utilizzare la stessa licenza si un nuovo portatile


Quote :
il fatto che il controller abbia serato comporta problemi?

nessun problema ...la console è perfettamente compatibile con Virtualdj 2018

Posted Wed 08 May 19 @ 4:45 pm
PURDOHome userMember since 2017
grazie mille

Posted Thu 09 May 19 @ 7:16 am