Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Login non riuscito da virtual dj. - Page: 1
Buonasera a tutti.
Sono Mattix, sono nuovo!!
Ho un problema su virtual dj, non riesco a fare il login per collegarmi con il sito, mi dice: Non è possibile connettersi ai server di virtual dj.
Ho ricontrollato la connessione è funziona.
Come posso risolvere questo problema??
 

Posted Tue 23 Jan 18 @ 7:29 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Posted Tue 23 Jan 18 @ 7:49 pm
Grazie mille!!
Ora sono riuscito a collegarmi.
Una domanda ma ora che sono collegato posso usare tranquillamente la console dj o ogni 10 minuti esce il messaggio di identificazione e devo comprare un altra licenza??
 

Posted Tue 23 Jan 18 @ 8:10 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
ovviamente serve l'acquisto di una licenza home plus per la tua console oppure pro di Virtualdj 8
 

Posted Wed 24 Jan 18 @ 12:09 am
salve a tutti io ho lo stesso problema ma se provo a cliccare sul link mi apre un'altra pagina con scritto add-on che significa?grazie
 

Posted Sat 16 Jun 18 @ 8:28 am
ciao
gli addons sono tutti i plugin aggiuntivi skin effetti tools
che scarichi dal sito,lancia il tool come da messaggio di Max sopra
in base al tuo sistema Pc o Mac
 

Posted Sat 16 Jun 18 @ 9:08 am
grazie per la risposta il problema e che non capisco cosa fare non scarica niente e non posso cliccare niente.aiutatemi che stasera ho una festa e mi serve il programma e non posso acquistare la licenza senza la connessione al server vi pregoooo!!!!!
 

Posted Sat 16 Jun 18 @ 9:22 am
risolto grazie a tutti
 

Posted Sat 16 Jun 18 @ 10:12 am
Salve, ho Virtual Dj 8 e non riesco a fare il login, dandomi errori di connessione. Chi mi può aiutare?
 

Posted Sun 09 Dec 18 @ 11:48 am
buona sera amici,
ho un piccolo problema...
il programma virtual dj mi richiede il riconoscimento quindi la connessione.
quando vado per connettermi tramite mail, facebook o qualsiasi modo,mi dice che e impossibile connettermi al server...
come faccio?? anche perche ho la licenza mensile comprata oggi e ono riesco a registrarla al programma perche non mi permette di fare il riconoscimento .
grazie
 

Posted Mon 26 Aug 19 @ 5:16 pm
Ciao, devi usare gli stessi dati user e password

che usi qui sul forum con i quali ti sei iscritto
 

Posted Mon 26 Aug 19 @ 10:13 pm
ciao,ho windows 10 e quando provo a collegare il mio account su virtual dj 2020 ,mi esce una pagina che dice di non trovare nessuna connessione wifi.
so che è un problema dato dato dalle restrizioni del pc e di chrome...come posso fare ?
 

Posted Sun 03 Nov 19 @ 8:51 am
Provare un altro browser ci hai pensato?

Prova con Mozilla o Edge
 

Posted Sun 03 Nov 19 @ 9:37 am
ho la connessione attiva e non riesco a collegare Virtual Dj ad internet dal mio Mac.
 

Posted Sat 04 Apr 20 @ 4:56 pm
 

Posted Sat 04 Apr 20 @ 5:27 pm
Buongiorno, ho appena acquistato virtual dj infiniti pro, Ho un problema su virtual dj, non riesco a fare il login per collegarmi con il sito, mi dice: Non è possibile connettersi ai server di virtual dj.
Ho ricontrollato la connessione è funziona.
Come posso risolvere questo problema??
 

Posted Tue 18 May 21 @ 9:14 am
 

Posted Tue 18 May 21 @ 9:44 pm
Ciao ho problemi con in login in virtual dj2021 appena inserisco mail mi dice -impossibile connettersi al server si prega di assicurarsi di avere una connessione internet- come devo fare per risolvere? devo comprare una licenza? oppure ce qualche impostazione particolare da selezionare o deselezionare?

Grazie
 

Posted Sat 12 Feb 22 @ 12:16 pm
 

Posted Sat 12 Feb 22 @ 12:41 pm
non riesco a connettermi per inserire la mia licenza e non ho capito come fare con la procedura che descrivete
 

Posted Sat 12 Feb 22 @ 3:25 pm
59%