Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problemi pitch gemini g4v

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao a tutti.
Qualche giorno fa mi è arrivata la gemini g4v con virtual dj 7 di defaul. Honpero riscontrato dei problemi nel pitch ossia se io decidodisettare ad un determinato livello trammite il controller sullo schermo il numero segnato inizierà a cambiare rapidamente compromettendo la fluidità della traccia. In esempio: devo andare a mixare una traccia da 125 con un in uscita da 128, alzo il pitch della prima a 128.03 così che siano a tempo, in questo caso però il livello del pitch iniziera per esempio ad oscillare velocissimamente tra 127.76 e 128.35 compromettendo però la fluidità del mix e della traccia stessa. Tutti i numeri sono presi a livello di esempio per far capire più o meno il problema.
Qualcuno sa per caso come risolverlo?
 

Posted Sat 06 Jan 18 @ 2:25 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
il pitch oscilla senza toccare nulla?
avviene sia nel lettore di destra , che on quello di sinistra?
 

Posted Tue 09 Jan 18 @ 9:29 pm
Si il pitch oscilla senza che io tocchi niente sulla console e capita si a destra che a sinistra
 

Posted Sat 13 Jan 18 @ 1:00 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
da quello che descrivi direi che si tratta di un problema hardware del picth.
ma oscilla casualmente su e giù? un po oscilla...poi si ferma...poi riparte facendo oscillazioni rapide e vicine?
spero di essere stato chiaro
 

Posted Sat 13 Jan 18 @ 4:00 pm
Salve, ho lo stesso problema di user volevo sapere se questo problema è stato poi risolto.. Graziee
 

Posted Fri 23 Mar 18 @ 11:27 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
se il problema è lo stesso,,,per risolvere è necessario sostituire il fader
 

Posted Sun 29 Apr 18 @ 10:08 am
Salve ragazzi ho un problema con G4v, i led si accendono solo quando spengo e riaccendo la consolle, ma quando è in funzione é tutta spenta cosa può essere grazie mille in anticipo
 

Posted Fri 01 Jun 18 @ 7:11 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Posted Fri 01 Jun 18 @ 10:34 am
Ciao a tutti, ho anche io la Gemini G4V la uso da circa 2 anni con VDJ pro e devo dire che fino ad ora non ho mai avuto problemi, invece venerdì scorso durante un set mentre stava andando il piatto 2 ho caricato un file sul piatto 1 e in automatico incomprensibilmente me lo ha caricato anche sul piatto 2 e sul 4 senza darmi l'avviso di protezione ... sul momento ho pensato di aver sbagliato io qualcosa ma dopo circa mezz'ora me lo ha fatto di nuovo ... per fortuna ho risolto caricando i file direttamente sul computer e sono riuscita ad arrivare in fondo alla serata.
Poi ho provato per un giorno intero a casa e non è mai successo niente.
Domenica dopo circa un'ora di set carico il file sul piatto 1 e si sente male sembra danneggiato, stessa cosa sul piatto 3. Arrivo in fondo al set con i piatti 2 e 4 ma praticamente senza il preascolto, e quando carico i file sul piatto 2 me li carica anche sul 1 e 3.
Vi è mai successo, sapete da che cosa può dipendere?
Adesso ho reinstallato VDJ rifatto tutte le personalizzazioni e sembra che tutto funzioni, ma ho un set stasera, uno domani e dopodomani ed ho il terrore che succeda chissà quale altro problema :(
 

Posted Wed 20 Jun 18 @ 11:59 am


(Old topics and forums are automatically closed)