Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: LICENZA

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

taururoaControlleristMember since 2017
BUONASERA ,MI SONO APPENA REGISTRATO ED HO ACQUISTATO UNA LICENZA VIRTUAL DJ8 PER OMNI CONTROL MIDI. .POICHE SONO IGNORANTISSIMO ,COME FACCIO AD ISTALLARLA? GRAZIE MILLE
 

Posted Fri 23 Jun 17 @ 8:36 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Segui questa procedura:

1) Scaricare VirtualDJ 8 da questo link:
http://www.virtualdj.com/download/index.html

2) Installare VirtualDJ 8

3) Rimanere connessi ad internet ed aprire VirtualDJ, inserire la login e password (la stessa per accedere al forum) per attivare il software (non è necessario alcun numero seriale).
 

Posted Sat 24 Jun 17 @ 12:55 am
taururoaControlleristMember since 2017
GRAZIE MILLE ORA PROVO.GRAZIE ANCORA
 

Posted Sun 25 Jun 17 @ 9:54 am
taururoaControlleristMember since 2017
SCUSA HO PROVATO MA ANCHE SE CONNESSO A INTERNET MI DICE IMPOSSIBILE CONNETTERSI AL SERVICE DI VIRTUAL DJ
COSA FACCIO?GRAZIE
 

Posted Sun 25 Jun 17 @ 12:15 pm
 

Posted Sun 25 Jun 17 @ 1:02 pm
Buongiorno,sono Francesco, ho acquistato virtual dj pro, ma pur effettuando il login, dopo 10 minuti il programma smette di funzionare. Da cosa può dipendere? Grazie mille
 

Posted Thu 05 Oct 17 @ 11:47 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
buongiorno Francesco,
non mi risulta l'acquisto della versione PRO , ma nel suo account è registrata da tempo la versione PLUS per Numark mixtrack 3
 

Posted Thu 05 Oct 17 @ 11:49 am
Chiedo scusa, si tratta della plus per controller. L'ho acquistata un paio d'ore fa, nella fattura è indicato VirtualDJ Controller License - Category 2, l'ho pagata 113,00 euro
 

Posted Thu 05 Oct 17 @ 12:16 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
per quale controller?
 

Posted Thu 05 Oct 17 @ 12:19 pm
numark mixtrack 3
 

Posted Thu 05 Oct 17 @ 12:20 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
come scritto in precedenza e confermo che la licenza plus per mixtrack 3 è attiva.
sei si sicuro di essere loggato?
inoltre sei si sicuro che la configurazione audio è master + cuffie?
 

Posted Thu 05 Oct 17 @ 5:42 pm
Certo, login effettuato, nella voce licenze registrate mi appare numark mixtrack 3, impostazione audio altoparlanti + cuffie. Ma nulla, o meglio, provando e riprovando, ho notato che a volte il funzionamento oltrepassa i 10 minuti, ma spesso avviene il contrario, ovvero mi si blocca tutto e mi appare la finestra nella quale mi propone di acquistare la licenza. Purtroppo non so cos'altro fare, ho provato a chiedere assistenza ma non mi è giunta alcuna risposta in merito. Ti ringrazio per la pazienza e la gentilezza
 

Posted Thu 05 Oct 17 @ 7:29 pm
mood intrigo wrote :
Certo, login effettuato, nella voce licenze registrate mi appare numark mixtrack 3, impostazione audio altoparlanti + cuffie. Ma nulla, o meglio, provando e riprovando, ho notato che a volte il funzionamento oltrepassa i 10 minuti, ma spesso avviene il contrario, ovvero mi si blocca tutto e mi appare la finestra che mi propone di acquistare la licenza. Purtroppo non so cos'altro fare, ho provato a chiedere assistenza ma non mi è giunta alcuna risposta in merito. Ti ringrazio per la pazienza e la gentilezza


 

Posted Thu 05 Oct 17 @ 9:18 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Posted Thu 05 Oct 17 @ 10:45 pm
perfetto, grazie mille. Buona giornata
 

Posted Fri 06 Oct 17 @ 8:09 am
19soma97ControlleristMember since 2016
Ciao a tutti,ho acquistato la licenza da 99 $ per sbloccare il controller,ma continua a non funzionare come faccio?
 

Posted Mon 02 Apr 18 @ 5:45 pm
Ciao che linceza dovrei acquistare per usare la mia pioneer dj wego quella da 99 o quella da 19 al mese quale sarebbe l ideale?
 

Posted Fri 31 Aug 18 @ 6:37 am
Ciao
quella da 99 è la versione esclusiva per il controller per
il quale si acquista ,cioè funzionerà solo con il determinato
controller, mentre quella con pagamento mensile è la versione Pro
che funziona con qualsiasi controller per info leggi qui al link

http://it.virtualdj.com/buy/index.html
 

Posted Fri 31 Aug 18 @ 11:53 am
salve ho combinato un macello ho disinstallato la mia versione di virtualdj pro e non riesco piu a reinstallarla, ma cosa piu grave non riesco a chiudere la finestra che si apre con il programma acquistato regolarmente on line di virtual in remoto ossia non si chiude piu e vorrei disintallarlo dal mio ipad samsung quindi in windows perche' non capisco come si usa premetto che la mia licenza e' on line ed e' del 2005. io lavoro solo ed esclusivamente con controller pioneer xdj-r1. mi basta . per favore ho cambiato 5 email dal 2015.. ora quella esatta e' animationtota@gmail.com ma non riesco a fare modificare nulla. Non ho piu la PSW per la vecchia email! insomma,rivorrei il mio programma virtualdj pro acquistato da voi regolarmente ovviamente con le password etc.. altrimenti non serve a nulla
GRAZIEEE... campolo marcello
 

Posted Fri 01 May 20 @ 5:49 pm
Contatta l' assistenza con il tasto rosso aiuto in basso a destra
solo lì possono risolvere questo tipo di problemi avendo gli strumenti
adatti per risalire ai tuoi dati
 

Posted Fri 01 May 20 @ 8:11 pm


(Old topics and forums are automatically closed)