Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Virtualdj8 e shoutcast2

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ho appena acquistato spazio per la mia web radio, ma non sono riuscito a trasmettere nonostante il Total Time parte regolarmente, ricevendo l'errore di rete. Ho contattato l'assistenza e mi ha risposto di contattare il supporto Virtual Dj per sapere se trasmette con protocollo shoutcast2. Chiedo è fattibile? Grazie.
 

Posted Mon 24 Apr 17 @ 7:52 pm
Ci rinuncio, nessuna risposta.
 

Posted Sat 29 Apr 17 @ 9:17 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
certo che Virtualdj supporta il shoutcast2

 

Posted Sat 29 Apr 17 @ 12:04 pm
Allora non ci capisco più nulla, guarda cosa mi hanno risposto:

Quote :

Angelo Ferro
Staff
Deve rivolgersi a Virtual Dj per un corretto settaggio di Shoutcast 2, oppure scarichi MBRecaster Free dalla nostra sezioen di Download ( https://www.newradio.it/client/dl.php?type=d&id=27 )e trasmetta con quest'ultimo seguendo la nostra guida per la configurazione di Shoutcast 2:

 

Posted Sat 29 Apr 17 @ 2:10 pm
Max ecco cosa mi hanno risposto, a chi devo dare retta?

Roberto Brandolini
Staff
Salve signor Chiusolo,
mi sono informato e le confermo che virtualDJ non è compatibile con Shoutcast2.
Loro dicono che è compatibile perchè, dai tutorial e dalle istruzioni che danno, non hanno neanche capito realmente cosa sia un server Shoutcast 2. Nei tutorial danno informazioni sbagliate. Infatti è possibile collegarsi ad un server Shoutcast2 solo se abilitato anche l'autoDJ ed utilizzando un collegamento via Shoutcast 1.
 

Posted Sat 29 Apr 17 @ 3:06 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
mi ripeto...se intendi utilizzare Virtualdj 8 con un server shoutcast 2 , la risposta è SI.
Virtualdj 8 può connettersi come client shoutcast 1 in quanto tutti (che io sappia) server shoutcast 2 offrono la possibilità di accettare client shoutcast 1.
Per specificare il mount point la sintassi è password:#mount.
Per esempio la radio di Virtualdj http://virtualdjradio.com/ è basata su server shoutcast 2 e come puoi immaginare chi trasmette in radio utilizza Virtualdj ovviamente ;)
 

Posted Mon 01 May 17 @ 9:58 am
Max secondo me hai ragione perché il Total Time parte regolarmente, allora mi chiedo dove sta il problema.
 

Posted Thu 04 May 17 @ 10:22 am


(Old topics and forums are automatically closed)