Forum: Italian Forum

Il Forum Ufficiale Italiano dedicato a VirtualDJ
Il Forum Ufficiale Italiano dedicato a VirtualDJ e all'hardware compatibile. - Ai nuovi utenti è consigliata la lettura molto accurata delle regole del forum ed è gradita una piccola presentazione. Fate Post costruttivi e lasciate ai moderatori l'ingrato compito di far rispettare un minimo d'ordine. In caso di problemi o errori di protezione contattate l'assistenza tecnica italiana.
Ricordiamo la possibilità di acquistare la licenza PRO anche solo per un Mese, per testare completamente le infinite possibilità di mixaggio audio & video CLICCANDO QUI Ricordiamo ai "no license user" che non è permesso lo scambio di indirizzi Email, Facebook, Msn, Skype, MySpace e ogni altro tipo di contatto personale.
Alcuni topic specifici con spiegazioni tecniche sono riservati esclusivamente agli utenti con una regolare licenza PRO.
Topic: Licenza di sblocco per controller - Page: 2
Salve, vorrei comprare la licenza per la console pioneer ddj rb, per farne uso domestico, la domanda è se ha scadenza oppure é infinita.
Grazie.

Posted Thu 01 Mar 18 @ 2:39 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
La licenza HOME PLUS non ha scadenza. Ovviamente può attivare solo il controller licenziato.

Posted Thu 01 Mar 18 @ 3:32 pm
tonpipPRO InfinityMember since 2010
salve buona sera, volevo sapere se con la licenza virtual dj pro 7 se si puo usare sulla virtual dj 8 naturalmente usando sempre lo stesso controller licenziato..grazie anticipatamente

Posted Wed 21 Mar 18 @ 6:58 pm
Il tuo status dice che sei pro infinity, quindi puoi usare quello che vuoi. Quando si avvia VDJ 8.2 metti i dati che ti logghi qui e sei a posto. Puoi usare 2 PC o mac contemporaneamente e in casi di altri PC ti verrà ricgiesto nuovamente i tuoi dati di login.

Posted Wed 21 Mar 18 @ 7:34 pm
buongiorno,grazie per aver risposto alla mia domanda,,però quando apro virtual dj 8 e provo a fare il login mi dice internet assente,però io internet ce lho ,e nn riesco a fare il login

Posted Thu 22 Mar 18 @ 8:24 am

Posted Thu 22 Mar 18 @ 12:28 pm
grazie ho risolto tutto ok

Posted Thu 22 Mar 18 @ 4:07 pm
Ho provato a fare un Podcast chè però è andato a vuoto ! Non lo trovo da nessuna parte ..

Posted Sat 06 Apr 19 @ 3:36 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005

Posted Sun 14 Apr 19 @ 9:17 pm
rulezxxxControlleristMember since 2019
Salve ho acquistato numero party mix ma all interno c era il software serata dj... come faccio a poter usare la console e poterla collegare a delle casse esterne? Quale licenza devo acquistare ? Premetto che lo uso in casa non per lavoro

Posted Fri 31 May 19 @ 12:07 am
Page : [<<] [<]