Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problema Dj tech dragon Two

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

ManciosPRO InfinityMember since 2007
Salve ho acquistato allettato dal prezzo un controller dj tech dragon Two ma dopo averlo installato su un pc quando lancio le tracce inizialmente tutto ok ma dopo qualche minuto la musica distorce sembra che si attivi un effetto flanger per farvi capire il difetto audio che fa,da premettere che il Pc è un i5 4 gb ssd e svaga da un gb ati ho provato anche ad alzare la latenza ma niente , ho paura che sia difettoso il controller help me
 

Posted Tue 19 May 15 @ 4:11 pm
immagino che i driver li hai installati dal sito dj-tech
occhio che siano quelli giusti
 

Posted Thu 21 May 15 @ 5:12 pm
ManciosPRO InfinityMember since 2007
Ciao i driver erano inclusi nella confezione ma il problema era su un mio notebook con windows provato su un'altra macchina funzionava ho avuto anche un problema su macbook pro ma grazie all'assistenza di Moramax si e' risolto tutto che dire ottimo controller rapporto qualita' prezzo pagato nuovo 199€
 

Posted Fri 22 May 15 @ 7:51 pm
DJLEC1Home userMember since 2015
Ciao, ho bisogno dei driver di DRAGON TWO. Spodria mi mandi da emial? Perso il CD originale ...
Grazie!
 

Posted Fri 21 Aug 15 @ 7:23 pm
cabesiHome userMember since 2008
Salve a tutti... io ho lo stesso identico problema... dopo qualche minuto di utilizzo le casse e le cuffie cominciano a distorcere tantissimo e per risolvere devo spegnere e riaccendere la console... dopo qualche minuto però si ripresenta il problema...
Ho un pc i7 8gb di ram che insomma soddisfa abbondantemente tutti i requisiti minimi...
UNICO PROBLEMA (E FORSE DETERMINANTE): sul pc ho windows 8.1 e i driver sono per windows xp/vista/7.... quindi POTREBBE essere questo il problema, cioè quello di utilizzare driver che non sono per win8.1... ma non riesco a trovare driver più aggiornati.. qualcuno sa dove posso trovarli?
oppure qualcuno crede che il problema sia diverso?? che posso fare?

GRAZIE MILLE
 

Posted Thu 17 Sep 15 @ 8:34 pm
A quanto pare non è un problema di interfaccia pc/macchina, (visto il presentarsi dello stesso problema a tutti), quanto i drive che avrebbero bisogno di essere sviluppati. Se funziona è un buon controller ma la casa dovrebbe dare la possibilità di poter scaricare drive aggiornati dal sito ufficiale. Al momento il download è solo per la mappatura dei parametri midi.
 

Posted Wed 16 Dec 15 @ 6:48 am
Per favore aiutatemi: ho un problema con la Dragon Two e Virtual Dj. Le Jog Wheels non funzionano correttamente: a volte muovendo quella destra su VDJ risponde sia a destra sia a sinistra, e quella di sinistra non funziona, a volte se ruoto verso destra o verso sinistra (sempre la Jog di destra) sul software risponde ruotando solo a destra. Aiutatemi, penso ci sia un problema di configurazione.
 

Posted Mon 08 Aug 16 @ 3:14 pm
Ho perso il seriale del cd di virtual dj..e non ho più il vecchio computer...
Quindi ho provato a istallare virtuali dj sul nuovo computer ma mi richiede il seriale che non ho..cosa devo fare per limitare i costi ..visto che controller computer cd ....tranne che il seriale?
 

Posted Sat 30 Sep 17 @ 2:01 pm
Salve sapete dirmi perchè quando uso il mio controller DJ TECH DRAGON TWO dopo 10 minuti non mi fa più utilizzare il controller? Devo reinstallare i driver o devo pagare la lincensa per il mixer esterno, anche se non dovrebbe succedere?
 

Posted Sun 22 Oct 17 @ 1:02 pm
dovresti usare la versione PRO completa di VirtualDJ
che puoi scaricare e installare dopo aver sottoscritto una regolare licenza
(c'e' anche una versione di licenza piu' economica con cui puoi usare solo la tua consolle).
Con la versione 'normale' gratuita che hai scaricato e stai utilizzando
hai solo 10 minuti di prova alla volta per usufruire di tutte le funzionalita'
tra cui anche quella dell'uso di un controller e scheda audio esterna
senno' puoi usasare VDJ senza ne limiti di tempo ne fuznioni limitate,
ma solo con quello che hai dentro integrato nel computer (mouse, tastiera, e audio monouscita.
VirtualDJ e' una software professionale, e come tale non e' gratis, e si paga.

Augh !
 

Posted Sun 22 Oct 17 @ 1:46 pm
i need djtech dragon two driver need plz help me
 

Posted Sun 21 Jan 18 @ 2:18 pm
Qualcuno che ha fatto funzionare la dragon two mi spiega come?
Grazie
P.S.:
Scusate l'impeto, ma non trovo più i driver e posso avere anche la Infinity che VDJ non la riconosce, ne tantomeno riconosce la scheda audio; sul sito della Dj Tech i driver non esistono più, e nemmeno il prodotto (visto il successo, era prevedibile), quindi questa è la mia ultima risorsa per rimettere in moto la mia consolle da viaggio (la resident è tutt'altra storia, ma il prezzo, che dir si voglia, la differenza la fa…)

P.P.S.:

Dimenticavo di avere Win10... Anche dopo aver trovato i driver, è proprio Windows che non la riconosce….
 

Posted Sat 22 Sep 18 @ 4:13 pm
Salve, per caso qualcuno ha risolto il problema del driver della Dj Tech Dragon Two su Windows 10 ?
 

Posted Sat 19 Oct 19 @ 8:47 am


(Old topics and forums are automatically closed)