Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Topic generale su Virtualdj8 - Page: 30

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Il vecchio Text2D :-)

il text 2d non è un effetto certificato... :(

Il Tag Editor non sempre carica l'immagine trovata. Inoltre a volte carica un'altra immagine invece di quella selezionata. VD8 versione 2094.901

issarto wrote :
il text 2d non è un effetto certificato... :(

...appunto!!! Il mio era un commento/rimpianto!

Ho guardato cioce prima di postare, ma mi risulta un qualcosa di troppo complicato da usare.
si deve installare un plugin pesante per fare una cosa semplice e si vede che questo plugin è esterno a vdj... non mi piace proprio l'idea.

Salve, per Moramax. Ho installato lo zoom del browser, ma non riesco ad attivarlo! Sandro

Il Tag Editor non sempre carica l'immagine trovata. Inoltre a volte carica un'altra immagine invece di quella selezionata.
Anche nella nuova versione VD8 versione 2117.901

ciao buon anno a tutti, chiedo scusa ma avevo letto in precedenza
per vdj 7 e 8 ...l'inserimento di tutti i cdj pioneer e la
compatibilita' driver asio per tutti i cdj pioneer ...1.200
fino a win 7- e 1.210 win 8 - potete confermarmi e cortesemente
ripostare la pagina dove trovarli? grazie tantissimo

grazie, potresti cortesemente anche ridarmi il link della pagina dove ci sono tutte le marche e modelli inseriti in vdj

grazie :)

un superrrrrrrrrrr grazieeeeeeeee !!! :)

salve ragazzi ho installato il nuovo mapper della stanton djc4 e devo dire funziona alla meraviglia bellissimo bravi ciao a presto

Domandina:
Utilizzando il pulsante SANDBOX sento il brano ad un volume bassissimo anche con volume cuffia al massimo.
C'è possibilità di aumentare questo volume?
Grazie!!

ciao ragazzi vi ripropongo la domanda che ho fatto il 29 /1, con vdj 7 se registravo un brano le battute del brano rimanevano costanti nel tempo , mentre con la versione 8 le batute non son costanti come posso risolvere.
grazie ciao e buon anno a tutti

Scusate ma non riesco a fare L' ultimo aggiornamento!!

ciao scusatemi ma volevo sapere se la pioneer ddj sx2 e' mappata nativa su vdj 7 e 8 .

grazie

;)

80%