Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Pioneer XDJ-R1 (Topic Generale) - Page: 4

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

 

Posted Mon 16 Sep 13 @ 10:25 am
uuu fantastico perche cominciavo a trovare altri piccoli bug.. questa consolle ha grosse potenzialita.. ma devono risolvere tutto tutto!! vediamo cosa hanno risolto con questa 1.07...

iniziamo a dirvi cosa ho riscontrato: nella 1.06.. in modalita cd e in modalita controller midi.. hanno abilitato la funzione scratch solo sul jog di sinistra.. in quello di destra solo se fate pausa e cercate il cue.. fa sctrach.. qualcuno mi conferma lo stesso problema??

nel meanwhile aggiorno alla 1.07 e vedo se riscontro lo stesso..
 

Posted Mon 16 Sep 13 @ 8:28 pm
Ciao a tutti, chi riesce a inviarmi via e-mail il mapper di Virtual DJ x l'xdj-R1? Grazie in anticipo!!
 

Posted Fri 20 Sep 13 @ 7:24 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Credo che la risposta sia "nessuno".
I mapper e i contenuti in generale sono regolarmente scaricabili solo dagli utenti che hanno acquistato la licenza di vdj.
 

Posted Sat 21 Sep 13 @ 3:08 am
eccoci qui.. allora contrordine sull'ultimo mio post.. lo scratch funziona su entrambi i lettori avevo smanettato io sulla sensibilita della manopola.. ahahah che scemo!!! cmq

agggiornato alla 1.07.. e come prima niente errori evidenti o crash.. ovviamente utilizzando vdj e cd..

devo dire che usando il mixer di vdj e non della r1.. mi trovo bene.. soltanto un piccolo difetto.. ho notato che passando tra pc e cd c'è una differenza di volume pazzesca.. ho provato ad aumentare il livello di "VOLUME HEADROOM" nelle impostazioni.. ma niente.. giusto per intenderci.. lasciando gestire i gain al software.. dovrei abbassare il master a ore 9.. per avere un volume uguale al volume "standard" dei cdj.. per standard intendo appena sul verde.. circa ore 10 - 11 del guadagno per intenderci..

la soluzione??? pensavo di chiedere se si poteva modificare il volume headroom ad un valore maggiore.. voi che dite??

altre soluzioni??
 

Posted Mon 23 Sep 13 @ 9:30 pm
ciao a tutti ho comprato la r1 e ho installato sul mio mac la versione virtual le ho configurato ma non mi riconosce nulla qualcuno mi puo aiutare?
 

Posted Wed 25 Sep 13 @ 9:24 am
grazie in anticipo
 

Posted Wed 25 Sep 13 @ 9:25 am
 

Posted Thu 26 Sep 13 @ 3:24 am
Ok provo grazie mille:-)
 

Posted Thu 26 Sep 13 @ 3:44 am
djsteve6 wrote :
ciao a tutti ho comprato la r1 e ho installato sul mio mac la versione virtual le ho configurato ma non mi riconosce nulla qualcuno mi puo aiutare?


...ma hai istallato i driver asio del controller?
 

Posted Thu 26 Sep 13 @ 7:47 am
grazie al tickets ho risolto tutti i problemi ora legge tutto grazie mille ottimo servizio di assistenza!!!!!!!
 

Posted Thu 26 Sep 13 @ 11:52 am
allora.. aggiornamenti .. continuo a testare in modalita matrimonio.. ovvero cd e controller da pc.. devo dire che sto imparando ad usarla bene.. niente poi crash ne blocchi.. bisognerebbe risolvere la differenza abissale di volume tra pc e cd.. il pc suona altissimo mentre i cd, bassi, o normali, se teniamo i cdj come riferimento!!!

ora secondo me c'è da vedere le funzioni degli effetti.. chi ha creato il mapper ha editato male o non perfettamente le assegnazioni... gli effetti in modalita pc non vanno bisogna modificare il mapper.. vediamo nei prox giorni se ci riesco!!! per ora direi molto soddisfatto dell'acquisto!!
 

Posted Sun 29 Sep 13 @ 7:33 pm
masgagPRO InfinityMember since 2006
ciaoooooooo ma un bel videooooo dimostrativo ?

grazie

;)
 

Posted Tue 01 Oct 13 @ 12:58 am
ragazzi ho installato virtual dj e mi ritrovo il xml della mia r1 ,ma i comandi del volume deck a deck b sono sbagliati,come anche i soun color funzionano solo con un deck alla volta perché?
 

Posted Tue 01 Oct 13 @ 7:07 am
Salve ragazzi, scusate per la mia domanda forse inopportuna , ma il software Virtual dj LE è gratuito ovvero compreso con l'acquisto della PIONEER XDJ-R1 o bisogna acquistarlo separatamente?
 

Posted Tue 08 Oct 13 @ 4:00 am
ciao a tutti , sono nuovo del forum , mi è arrivata da poco la consolle xdj-r1 e volevo chiedere la versione virtualdj LE è a pagamento ? perché non riesco a scaricarla gratuitamente cosi come pensavo che fosse .
 

Posted Tue 08 Oct 13 @ 4:03 am
Il termine esatto è in "Bundle". cioè in dotazione solo ed esclusivamente al prodotto acquistato.

Non c'è in dotazione il cd rom?
 

Posted Tue 08 Oct 13 @ 4:05 am
ho lo stesso problema di pastich.... e nella confezione non cè il cd.rom di vritual dj le
 

Posted Tue 08 Oct 13 @ 4:13 am
il cd rom per l'istallazione di virtual dj le non ci sta nella confezione
 

Posted Tue 08 Oct 13 @ 4:28 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Posted Tue 08 Oct 13 @ 6:24 am
24%