Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: VIRTUALDJ 7.X.. e vari OT :-( - Page: 4

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

ciao allora installata e provata sul mio sony vaio ieri sera sul fashion bus con la hercules e devo dire 4 ore di musica e mai un tentennamento soprattuto in video mix!!!!!!!!!!!!! la cpu non e mai salita a oltre 20 per cento molto buono bravi ben fatto davvero adesso la provero' con la console master cdj 900 e djm 800 ma penso che sia uguale. bravi a tutti aspettiamo adesso la versione 8 ciaooooooooooooooo

ciao una domanda .....clouds ho visto che e' per i member ship o qualcosa del genere mi pare abbonamento mensile non lo uso e rimane nel menu' di sx. - tante volte in una prox versione di vdj e' possibile mettere nelle opzioni browser il solito quadratino che si spunta se lo si vuole che appaia??? SCUSATE magari rompo ma a me nn serve nel menu'.. ::))))

menu' config, quindi scheda "Internet", quindi disabilitare "Usare ricerca su rete"

Installata e provata (su MAcBook Pro e console RMX) consumo cpu ok, nuove funzioni ok, però ho notato un problemino con i imix video, se faccio il preascolto della traccia da mixare con quella in play quando trovo il punto di ingresso e seleziono il cue point o semplicemente metto in pausa, l'audio in cuffia si interrompe ma il video nella finestra di prewiev continua a scorrere a rallentatore. Spero di essere stato abbastanza chiaro, a qualcuno è capitato lo stesso?

GRAZIE MORAMAX !!!! SUPER COME AL SOLITO

Ecco un ottimo esempio di come funziona la colorazione della wave in base alla frequenze della canzone.

Sinus 20 Hz -10 dB (500 KB)
Sinus 30 Hz -10 dB (500 KB)
Sinus 40 Hz -10 dB (500 KB)
Sinus 50 Hz -10 dB (500 KB)
Sinus 60 Hz -10 dB (500 KB)
Sinus 100 Hz -10 dB (500 KB)
Sinus 125 Hz -10 dB (500 KB)
Sinus 250 Hz -10 dB (500 KB)
Sinus 400 Hz -10 dB (500 KB)
Sinus 800 Hz -10 dB (500 KB)
Sinus 1000 Hz -10 dB (500 KB)
Sinus 1250 Hz -10 dB (500 KB)
Sinus 2500 Hz -10 dB (500 KB)
Sinus 3150 Hz -10 dB (500 KB)
Sinus 4000 Hz -10 dB (500 KB)
Sinus 5000 Hz -10 dB (500 KB)
Sinus 6000 Hz -10 dB (500 KB)
Sinus 7000 Hz -10 dB (500 KB)
Sinus 8000 Hz -10 dB (500 KB)
Sinus 9000 Hz -10 dB (500 KB)
Sinus 10000 Hz -10 dB (500 KB)
Sinus 11000 Hz -10 dB (500 KB)
Sinus 12000 Hz -10 dB (500 KB)
Sinus 13000 Hz -10 dB (500 KB)
Sinus 14000 Hz -10 dB (500 KB)
Sinus 15000 Hz -10 dB (500 KB)
Sinus 16000 Hz -10 dB (500 KB)
Sinus 17000 Hz -10 dB (500 KB)
Sinus 18000 Hz -10 dB (500 KB)
Sinus 19000 Hz -10 dB (500 KB)
Sinus 20000 Hz -10 dB (500 KB)

Ottimo Cioce!

Devo ricredermi...

nonostante le prove a casa, in live mi sta consumando CPU in modo esagerato (in solo audio siamo al 48-50% con picchi sul caricamento...) :(

Inoltre la SL2 non vuol saperne di andare... Mah, vedrò al ritorno della serata cosa fare (c'è sempre "Santo Max"... )
Fortuna che giro sempre con "la ruota di scorta" (chi conosce il mio setup sa di cosa sto parlando... ;)

ironfire67 wrote :
Installata e provata (su MAcBook Pro e console RMX) consumo cpu ok, nuove funzioni ok, però ho notato un problemino con i imix video, se faccio il preascolto della traccia da mixare con quella in play quando trovo il punto di ingresso e seleziono il cue point o semplicemente metto in pausa, l'audio in cuffia si interrompe ma il video nella finestra di prewiev continua a scorrere a rallentatore. Spero di essere stato abbastanza chiaro, a qualcuno è capitato lo stesso?

Anche io segnalo grossi problemi di video, lavoro con Mountain Lion senza il boot, e non ho fluidita di immagini a volte, mentre con i plugin di SBDJ ScrollText addiritura il video è completamente rallentato come alla moviola, se nn si risolve a breve meglio la 7.05

cioce wrote :
Che i CUE Point bianchi non si vedano sopra i colori è vero ma metterli neri avrebbe voluto dire non farli più vedere a chi le wave colorate non le usa

Basterebbe dare la possibilità di personalizzare anche il colore delle CUE, così da scegliere quest'ultimo in base al tipo di colorazione utilizzata. ;)

L'ho provata poco però su windiws non da tutti questi problemi...per ora però non ho ancora utilizzato una SK audio esterna ma solo controller+integrata senza preascolto, suona ancora male comunque

matte27,
cosa vuol dire suona male? Tecnicamente parlando non ha alcun senso quello che dici.
Il motore audio della 7.2 è lo stesso motore audio della 7.1 e 7.0.5 ...non è vero che suona male.
Modifiche sul motore audio e con un conseguente miglioramento averranno nella versione 8.

matte27 scusa io che ho la denon suona bene e non ho nessun problema audio quando suono nei locali.

Confermo che l'audio è ok...

Anche io posso confermare che e' tutto ok , testata ieri per 4 ore

2 orette con la ddj-ergo... skin cioce 2.5 . PC. Tutto tranqui.

ciao altro test di ben 8 ore di party sul fashion bus e mai un rallentamento o impallamento sono rimasto affascinato davvero e soprattutto video mix e anche file di grosse dimensioni (video) compliimenti a tutti ciaoooooooooooooooooooooooo

Mi spiace ma usandola col Mac senza il boot abbiamo fatto un bel passo indietro ! infatti reinstallo la 7.0.5 !

dopo un crash improvviso ( in serata ed in un locale dove era la prima volta che andavo,e hai voglia di spiegare che nn era mai successo...) all'attivazione dell'effetto eco ! (mai avuto nessun crash con gli effetti audio)
fortuna che il disco solido è stato più veloce dei fischi.....

ho avuto anche l'impressione che i video che caricavo a destra avessero degli sbalzi improvvisi di bassi, la wave scorre molto meno fluida di prima e ogni tanto anche l'immagine si bloccava

specifico che nn faccio peripezie e nn uso effetti di alcun genere a parte qualche effetto audio che nn mi aveva mai dato problemi

oggi dopo il crash ho visto che nelle preferenze mi si è riabilitato il cambio automatico della scheda video (che tengo disabilitato per usare sempre la AMD Radeon HD 6750M 1024 MB

MacBook Pro i7 2,2Ghz 8Gb ram OSX 10.8.2 denon MC6000 VDJ7.2 2,2Ghz

a voi i commenti....

matte27 wrote :
L'ho provata poco però su windiws non da tutti questi problemi...per ora però non ho ancora utilizzato una SK audio esterna ma solo controller+integrata senza preascolto, suona ancora male comunque

L'ho usata per circa due hr live, ed anche in web radio , usando una dj trim 4&6, senza nessun tipo di problema.

Anche a me tutto ok usata per un paio di ore

con NS6 tutto liscio con effetti ecc. la CPU non

è variata molto dalla 7.0.5 si attesta su 20-30%

63%