Puoi portarlo dove vuoi :-)
...scherzo, posso dirti che nell'ultimo periodo a seguito di alcuni accordi commerciali sto utilizzando questo controller anche durante le mie serate e suona bene, la qualità è pioneer, l'uscita cuffia è decente, ovviamente dipende anche dalla cuffia che utilizzi
...scherzo, posso dirti che nell'ultimo periodo a seguito di alcuni accordi commerciali sto utilizzando questo controller anche durante le mie serate e suona bene, la qualità è pioneer, l'uscita cuffia è decente, ovviamente dipende anche dalla cuffia che utilizzi
Posted Mon 28 Nov 11 @ 11:36 am
eheheh grazie
bhe io uso delle hdj 500 sempre pioneer
per ora ho una mix track pro della numark e l'uscita cuffie nn mi basta
uso un ampli per cuffia
la scheda audio nn mi soddisfa pienamente sui grossi impianti l'ho paragonata con dei cdj e nn è la stessa cosa.Questa ergo secondo te rende quanto i cdj o siamo ancora lontani?
bhe io uso delle hdj 500 sempre pioneer
per ora ho una mix track pro della numark e l'uscita cuffie nn mi basta
uso un ampli per cuffia
la scheda audio nn mi soddisfa pienamente sui grossi impianti l'ho paragonata con dei cdj e nn è la stessa cosa.Questa ergo secondo te rende quanto i cdj o siamo ancora lontani?
Posted Mon 28 Nov 11 @ 1:28 pm
La qualità è quella pioneer, quindi siamo li, il punto cruciale è sempre la qualità dei file utilizzati
Posted Mon 28 Nov 11 @ 1:36 pm
bhe di solito li scarico da i tunes...
Posted Mon 28 Nov 11 @ 2:07 pm
Diciamo che i controller semi-pro, con una qualità buona di files, vanno abbastanza bene... a meno che non suonate nei locali più prestigiosi di ibiza.... =)
Nei locali della mia zona (riviera e collina romagnola), il 90% dei locali hanno dei cdj 100 con mixer behringer.... Io vado bene!
Nei locali della mia zona (riviera e collina romagnola), il 90% dei locali hanno dei cdj 100 con mixer behringer.... Io vado bene!
Posted Mon 28 Nov 11 @ 2:51 pm
ma voi la attaccate in un canale libero del mixer la consolle? come se fosse in cdj per intenderci
Posted Mon 28 Nov 11 @ 7:51 pm
La coleghi come un qualsiasi altro controller/consolle, l'uscita master come ben hai detto la coleghi ad un canale libero del mixer del locale.
Posted Mon 28 Nov 11 @ 9:23 pm
Ma se sei solo a suonare nel locale puoi anche collegarla direttamente all'ingresso dell'amplificazione del locale, by-passando il mixer del locale...rumori fruscii e interferenze in meno ;-)
Posted Tue 29 Nov 11 @ 12:54 am
Quoto psxboxmod,
la ERGO ha le uscite bilanciate su Jack stereo per cui se il locale ha i classici cavi CANNON collegati al mixer li stacchi e con gli adattatori che vedi sotto ti colleghi direttamente all'impianto, ovviamente spegni i finali quando stacchi i CANNON altrimenti rischi di far scoppiare le casse!
la ERGO ha le uscite bilanciate su Jack stereo per cui se il locale ha i classici cavi CANNON collegati al mixer li stacchi e con gli adattatori che vedi sotto ti colleghi direttamente all'impianto, ovviamente spegni i finali quando stacchi i CANNON altrimenti rischi di far scoppiare le casse!
Posted Tue 29 Nov 11 @ 3:02 am
A parte denon, su tutti i controller pioneer dal t1,s1 e ergo escono in jack. Un paio di settimane fa è venuto a suonare un certo "Lino Lodi" non so se vi ricordate il remix di Laura non c'è (opera sua) in un locale a Spilimbergo e utlizzava la DJJ-T1 l'impianto suonava da dio e il volume ottimo...(Ovviamente con file mp3 a 320 cbr). La Ergo esce bene sia in cuffia che sul master. Se si suona nei locali è una cosa fondamentale.
Bye Joe ;-)
P.S. Con alcuni adattatori si può uscire o in xlr (come quello nella foto di cioce) o un jack a rca e collegarsi all'impianto di casa o ad un mixer esterno.
In alternativa esistono direttamente i cavi jack to rca o jack to xlr.(In alcuni negozi,sono in grado di fornirveli su misura a seconda delle vostre esigenze personali,sia a livello di tipologia che metratura)
Bye Joe ;-)
P.S. Con alcuni adattatori si può uscire o in xlr (come quello nella foto di cioce) o un jack a rca e collegarsi all'impianto di casa o ad un mixer esterno.
In alternativa esistono direttamente i cavi jack to rca o jack to xlr.(In alcuni negozi,sono in grado di fornirveli su misura a seconda delle vostre esigenze personali,sia a livello di tipologia che metratura)
Posted Tue 29 Nov 11 @ 4:06 am
rettifico anche la s1 esce gia in xlr direttamente.
Bye Joe ;-)
Bye Joe ;-)
Posted Tue 29 Nov 11 @ 6:17 am
Ragazzi se lo volete vedere il nostro video è anche in HD:
http://www.youtube.com/watch?v=cMdJADmASqM
http://www.youtube.com/watch?v=cMdJADmASqM
Posted Tue 29 Nov 11 @ 10:25 am