Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules - DJ 4Set (Topic generale) - Page: 4

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

HACKIDPRO InfinityMember since 2008
I consigli di aggiornare i driver sono i soliti consigli che diamo, se ti serve un aiuto piu' consistente questo te lo puo' dare solo l'assistenza tecnica al seguente link :

http://it.virtualdj.com/contact/index.html
 

Posted Sat 10 Mar 12 @ 5:37 am
PsyDrKLE userMember since 2012
Ciao ragazzi,sono nuovo del forum,mi sono iscritto xke vorrei acquistare una hercules dj 4 set,e volevo da voi un consiglio un parere,su quale modello mi consigliereste,grazie mille a tutti
 

Posted Sat 07 Apr 12 @ 11:43 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
è un'ottima console per iniziare...vai sicuro
 

Posted Sat 07 Apr 12 @ 4:01 pm
Ciao a tutti!
Sono un novello possessore di questa console. Dopo qualche settimana inizio ad aver bisogno di aiuto
perchè vorrei rimappare qualche tasto e qualche potenziometro con l'ausilio di tasti multifunzione.

Ho ancora 2 settimane della versione PRO grazie alla limited edition e volevo provare a personalizzare qualcosa.
Posso chiedere qui per avere aiuto o devo per forza avere la FULL PRO???

Mi basterebbero 2 cosucce ma dopo aver visto e stampato il linguaggio di VDJ, mi rendo conto che mi ci vorrebbero
dei mesi solo per riuscire a capire da solo come "varare" dei comandi....

Attendo fiducioso qualche risposta per poi passare alle richieste specifiche... ma una la voglio a tutti i costi... MODULARE GLI EFFETTI USANDO LE TOUCHWHEEL!!!
Please!!!! Coi pulsanti Up e DOWN è patetico e poco pratico!!!!

Cmq sia, grazie perchè siete troppo forti!!! VDJ è davvero HOT!
Gianka
 

Posted Tue 15 May 12 @ 7:43 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Tue 15 May 12 @ 7:45 am
Ciao ancora a tutti!
Ma è normale che alzando il volume dalla console 4set (master), nella maggior parte dei casi si senta male e/o distorto???
A volume a metà, alzando gli amplificatori va tutto bene... alzando invece il master da console, esce spesso uno schifo... dipenderà
forse dalla qualità di alcune tracce in alcuni casi, ma non è che mi sfugge qualche impostazione più raffinata??? non ha senso sta cosa...
Che tipo di segnale esce dalla console? Un autoradio collegato allo stesso impianto, oltre a suonare decisamente molto più forte (autoradio del piffero di 10 anni fa!) non va in distorsione nemmeno a palla!
C'è qualcosa che posso sistemare o mi devo accontentare????
Grazie!!!!
 

Posted Fri 18 May 12 @ 10:07 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Fri 18 May 12 @ 10:58 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
io darei la colpa alle tracce mp3...specialmente se non sono legali possono essere di scarsissima qualità
 

Posted Fri 18 May 12 @ 1:04 pm
..ehehe... e se mi succede anche con tracce originali????
 

Posted Tue 22 May 12 @ 3:55 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Sopratutto se usi tracce originali ti conviene contattare l'assistenza !

E' gratutita, è in italiano, ed è sempre a disposizione di tutti. ;)

http://it.virtualdj.com/contact/index.html

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Tue 22 May 12 @ 6:22 am
Grazie! Cmq ho già avuto modo di contattare l'assistenza e non ho dubbi sulla loro competenza!
Anzi, devo ringraziare ancora MORAMAX perchè mi ha subito assistito quando ho attivato i 20 giorni di prova
e sembrava non fossero 20!
Tornando al mio problema, Suppongo sia una questione di "amplificazione" dato che stavo provando vari assetti dell'impianto
ed ero riuscito perfino ad arrivare ad attaccare il segnale amplificato per una cassa, ad un altro amplificatore!!! Si insomma,
la distorsione era dovuta di sicuro ad egli errori di collegamento...
Ora va tutto alla meraviglia, anche se cmq il segnale di uscita della 4SET è un po' più basso dello stesso Windows.
A presto!
 

Posted Wed 23 May 12 @ 8:12 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Il segnale di uscita della Hercules - DJ 4Set è a −10 dBV e rispetta una precisa normativa http://en.wikipedia.org/wiki/Line_level che rende possibile il collegamento delle periferiche Hercules con i comuni dispositivi da casa.

Se prendi per esempio un CDJ-100s Pioneer (+4 dBu) e lo colleghi diretto all'ingresso AUX di un comune stereo di casa ti accorgerai che quasi sicuramente manda tutto in distorsione, se poi prendi un modello tipo un CDJ-900, 1000 o 2o00 quello spara ben +8 dBu.

Spero che questa spiegazione ti faccia capire che il volume non è basso ma è semplicemente a norma!
 

Posted Wed 23 May 12 @ 8:47 am
Avrei un problema, ho una Consolle Hercules MK4, ma non ho il lettore CD perchè ho un Macbook Pro Retina che non ha il lettore CD... Come faccio a installare Virtual Dj LE per MK4? Dove lo trovo?
 

Posted Sat 22 Dec 12 @ 5:23 am
Problema: Non ho il lettore CD nel Macbook Pro... Come faccio a installare Virtual Dj Le (DJC Edition) per Consolle MK4 Hercules?
 

Posted Sat 22 Dec 12 @ 5:26 am
Ciao a tutti... Ho appena comprato una Consolle Hercules Dj MK4... Ho un Macbook Pro Retina, e non ho il lettore CD, ma la Consolle comprendeva il CD di installazione per Virtual Dj LE, (Dj Console Edition)... I driver li ho gia scaricati se servissero, ma il problema resta: Dove posso scaricare la versione Virtual Dj DJC Edition 6.0.7?
HEEEEELLLP
 

Posted Sat 22 Dec 12 @ 5:27 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Posted Sat 22 Dec 12 @ 7:29 am
quali altri softwer sono compatibili con consol hercules dj 4 set ??
 

Posted Sun 17 Feb 13 @ 11:01 am
ragazzi mi si è rotto il cd del software della mia 4set ho messo il numero seriale nel sito e ho istallato la nuova versione solo che non riesco a configurare la consolle il programma funziona solo che non riceve i comandi dalla consolle aiutatemi
 

Posted Mon 04 Nov 13 @ 11:15 am
 

Posted Mon 04 Nov 13 @ 11:37 am
djpic69PRO InfinityMember since 2013
Ciao, il mio pc con windows 8 si e' aggiornato a 8.1 e adesso la consolle DJ 4SET non comanda piu' VDJ LE. Esiste una soluzione?
Grazie mille!!!!!
 

Posted Mon 09 Dec 13 @ 3:53 am
76%