Buongiorno a tutti! Mi chiamo Rocco e non sono un dj ma mi diverte far girare la musica con Virtual Dj con la versione build 8528 su un laptop Acer con Windows 10.
Ho appena acquistato un controller dj2go2 touch che ho collegato ma... dalle casse escono solo fruscii e scariche elettriche. DI musica NEANCHE A PARLARNE! Ho seguito le istruzioni, ho controllato sulle impostazioni di VDJ e del pc, ho cambiato i cavi audio... ma dalle casse connesse al cavo MAIN del controller dj2go2 touch non arriva una nota, niente, solo fruscii e scariche elettritre. Stranamente se collego il cavo MAIN del dj2go2 touch agli speakers del pc funziona, con le dovute spunte al sistema, cosi' come funziona anche l'audio delle cuffie dal controller ma rimane il fatto che dall'uscita alle casse non arrivi niente.
Ringrazio gli utenti del forum per l'aiuto che potranno darmi su questo problema. Gazie a tutti anticipatamente!
Ho appena acquistato un controller dj2go2 touch che ho collegato ma... dalle casse escono solo fruscii e scariche elettriche. DI musica NEANCHE A PARLARNE! Ho seguito le istruzioni, ho controllato sulle impostazioni di VDJ e del pc, ho cambiato i cavi audio... ma dalle casse connesse al cavo MAIN del controller dj2go2 touch non arriva una nota, niente, solo fruscii e scariche elettritre. Stranamente se collego il cavo MAIN del dj2go2 touch agli speakers del pc funziona, con le dovute spunte al sistema, cosi' come funziona anche l'audio delle cuffie dal controller ma rimane il fatto che dall'uscita alle casse non arrivi niente.
Ringrazio gli utenti del forum per l'aiuto che potranno darmi su questo problema. Gazie a tutti anticipatamente!
Posted Thu 13 Mar 25 @ 1:20 pm
Benvenuto Rocco, questo è il topic della presentazione
apri un topic dedicato al tuo problema è più visibile
e di conseguenza avere più riscontri
apri un topic dedicato al tuo problema è più visibile
e di conseguenza avere più riscontri
Posted Thu 13 Mar 25 @ 9:53 pm
grazie
Posted Fri 14 Mar 25 @ 7:41 am
Ciao a tutti sono Dario ho 49 anni dalla provincia nord di Torino passione per la musica in generale ma soprattutto EDM, Tecno trance, Vocal trance e House ho un Notebook LG Gram Intel 7 - 16G ram e windows 11 e licenza perpetua per controller DDJ SB3 e mensile per la nuova appena arrivata RANE FOUR.
Mixo a casa nel tempo libero per passione e relax.
Mixo a casa nel tempo libero per passione e relax.
Posted Sun 13 Apr 25 @ 12:18 pm