Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Drivers Hercules Mk2 Per Windows 7

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Salve A Tutti, Come Da Titolo Avrete Capito Che Mi Servirebbero I Nuovi Drivers Per La Mia Console Mk2 Poichè Ho Come Sistema Operativo Windows 7. Dove Li Posso Trovare? Mi Potete Postare Dei Link Dove Appunto Trovarli? Grazie A Tutti In Anticipo Spero Che Risponderete.
 

Posted Fri 17 Dec 10 @ 1:06 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Fri 17 Dec 10 @ 1:32 pm
rabamanPRO InfinityMember since 2011
Ciao a tutti. Ho appena preso un Toshiba Windows 7 Home PRemium e sto cercando di installare i driver per la Hercules MK2... non funzionano... probabilmente perchè non è la versione normale di Windows 7... ma una superiore...

Accidenti...
 

Posted Sat 24 Sep 11 @ 11:13 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Posted Sat 24 Sep 11 @ 2:17 pm
rabamanPRO InfinityMember since 2011
Ciao Matte, grazie per il tuo post.

In effetti ho già scaricato la nuovissima versione per Windows 7, ma sembra non funzionare. Ho anche disinstallato itunes e gli altri programmi che lavorano con l'audio... l'errore è che il driver non è abbastanza recente... mi è venuto un dubbio quando ho visto che il mio pc funziona su WINDOWS 7 Home Premium.

Hai altri consigli?

Grazie e saluti.
Nicola
 

Posted Sun 25 Sep 11 @ 7:29 am
rabamanPRO InfinityMember since 2011
la Hercules mk2 l'ho ricevuta in regalo da un amico dj che è passato a qualcosa di superiore!
 

Posted Sun 25 Sep 11 @ 7:31 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
in teoria dovrebbe funzionare...sempre se la stessa console non è guasta...hai modo di provarla su un altro pc???
 

Posted Sun 25 Sep 11 @ 8:55 am
ragazzi salve a tutti ho un piccolo problema ho un HPG62 con windows 7.....la mia hercules mk2 nn funziona completamente o meglio avendo installato il virtual dj home edition mi funziona solo per 10 minuti...adesso che devo fare per favore qualcuno mi aiuti sono disperato
 

Posted Mon 03 Oct 11 @ 11:39 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
strano...dovrebbe funzionarti anche con la sua versione LE...ha provato a disinstallarla e reistallarlo???
 

Posted Mon 03 Oct 11 @ 12:33 pm
saecoPRO InfinityMember since 2009
ciao,sarebbe buona cosa se registrassi la tua versione le del software...in modo
da poter poi richiedere assistenza ...aprendo un ticket;
bye
 

Posted Tue 04 Oct 11 @ 5:25 am
ciao a tutti volevo kiedervi come posso istallare la mia hercules rmx su un portatile cn s.o. windows 7 ? x ke il cd originale e solo compatibile con XP e VISTA e mi da problemi grazie in anticipo
 

Posted Tue 04 Oct 11 @ 12:14 pm
saecoPRO InfinityMember since 2009
 

Posted Tue 04 Oct 11 @ 3:09 pm
allora ragazzi ho provato di tutto ma purtroppo riesco ad usare la consolle per soli 10 minuti poi niente ho installato i nuovi driver cancellando i vecchi ma niente adesso leggendo attentamente la finestra che si visualizza appena apro il programma mi dicw di comprare il dj pro7 solo che per le mie tasche e diciamo troppo esoso....qualcuno sa darmi qualche consiglio
 

Posted Tue 04 Oct 11 @ 5:08 pm
grz saeco...
 

Posted Tue 04 Oct 11 @ 11:43 pm
saecoPRO InfinityMember since 2009
@moncada :di niente figurati!!
@manudj:non vi e' altra soluzione se non quella
d'acquistare legalmente dal sito
la versione vdj pro full;
quella in tuo possesso e ' la free e come tale(demo)
dura al massimo 10 minuti ...dopo di che 'si blocca.....;
se acquisti un controller ad es. hercules mk4 ,rmx ,ecc
avendo nel bundle il software vdj LE potrai utilizzare
quello(registrandolo poi sul sito...in modo da risultare limited user) .......e magari ' un domani quando le tue finanze permetteranno
acquistare la pro;
bye
 

Posted Wed 05 Oct 11 @ 3:50 am
tante grazie saeco e scusa se vi ho intasato il forum
 

Posted Wed 05 Oct 11 @ 7:19 am


(Old topics and forums are automatically closed)