Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules - DJ Control MP3 e2 (Topic Generale) - Page: 15

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

matte27PRO InfinityMember since 2010
bel problema....contatta l'assistenza hercules è l'unica
 

Posted Thu 29 Mar 12 @ 3:19 pm
controlla la custodia del cd dovrebbe essere stampato anche lì
 

Posted Fri 30 Mar 12 @ 3:30 am
deep23Home userMember since 2012
ho perso il codice seriale per installare virtual dj 3 djc mp3 e2 ! come posso fare?
 

Posted Sun 15 Apr 12 @ 8:00 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
bel problemone...contatta l'assistenza hercules e senti che cosa possono farti
 

Posted Sun 15 Apr 12 @ 8:16 am
deep23Home userMember since 2012
COME LA CONTATTO ?
 

Posted Sun 15 Apr 12 @ 8:38 am
deep23Home userMember since 2012
MA DEVO USARE PER FORZA IL PROGRAMMA CO IL SERIALE SE HO UNA VERSIONE VIRTUAL DJ FUNZIONATE E UGUALE LO STESSO
 

Posted Sun 15 Apr 12 @ 8:49 am
mengodPRO InfinityMember since 2011
le versioni di vdj craccate non sono le benvenute. o rimedi il seriale della tua versione LE oppure acquisti la versione Pro.
 

Posted Sun 15 Apr 12 @ 9:10 am
per contattarla vai sul loro sito trova la voce
info contatti e mandi loro una mail dove spieghi il
tuo problema
 

Posted Sun 15 Apr 12 @ 9:25 am
mbersniHome userMember since 2012
Spero di postare all'interno della sezione corretta del forum, nel caso in cui non fosse così vi prego di scusarmi e di indicarmi quale sia quella corretta.
Io ho da poco acquistato una console Hercules e virtual dj pro, dopo aver letto il manuale d'istruzioni sia della console che del programma non sono riuscito a capire se fosse o meno possibile scratchare senza interrompere la musica. Cioè, effettuare uno scrath con la musica che va avanti e non si interrompe in quel preciso punto. In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.
 

Posted Fri 27 Apr 12 @ 2:52 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Non sono un esperto di scratch ma a quanto ne so in un deck devi avere la base e nell'altro il file da scratchare, inoltre come ti e stato detto prima registra il tuo prodotto in modo di avere un supporto migliore.
 

Posted Fri 27 Apr 12 @ 2:58 am
ArgengoHome userMember since 2012
Ciao raga io vorrei scaricare un nuovo mapper per hercules mp3 e2 ma k vuol dire se ce scritto accanto 4 deks?????❔❔❔❔
 

Posted Sat 28 Apr 12 @ 10:11 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Che ci puoi mixare fino a 4 tracks in sessione, sai già cosa devi fare se vuoi scaricare il mapper vero!!!
 

Posted Sat 28 Apr 12 @ 10:13 am
ArgengoHome userMember since 2012
Non proprio .....eheh
 

Posted Sat 28 Apr 12 @ 10:23 am
 

Posted Sat 28 Apr 12 @ 11:12 am
Salve a tutti, ho appena comprato una hercules mp3 e2 e posseggo anche un mixer della stage line mpx-808. Qualcuno sarebbe così gentile da potermi spiegare come usare la scheda audio del mixer per attaccare le casse e le cuffie per il pre ascolto??
 

Posted Fri 04 May 12 @ 4:50 pm
Ciao, da quanto leggo in rete il tuo mixer non è in possesso di una scheda audio USB 4 canali (2 stereo); quindi è impossibile il collegamento, senza questa tipologia di scheda, a Virtual DJ per effettuare il preascolto ed inviare il master alle casse.

Per prima cosa è consigliabile registrare il seriale della tua Versione di VDJ LE sul tuo profilo, poi devi acquistare una scheda audio USB dalle caratteristiche che ti ho appena citato e quindi, alla fine, potrai utilizzarla per il preascolto ed il master anche, eventualmente, collegata al tuo mixer.
 

Posted Fri 04 May 12 @ 5:27 pm
Grazie mille per il consiglio, e che scheda audio puoi consigliarmi ? Considera che non voglio spendere molto visto che ho già un mixer da 200€ che nemmeno posso sfruttare per il pre ascolto.
 

Posted Sat 05 May 12 @ 8:47 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
Un buon acquisto sarebbe una native audio2 dj sui 100€ oppure sul'economico una qualunque scheda audio almeno 4.1
Comunque quel mixer non vale più di 80€ a mio parere
 

Posted Sat 05 May 12 @ 1:03 pm
Schede audio buone o più che discrete per il preascolto, sotto i €.100,00, sono:

NI Audio 2
Electrix EBox 44
Mixvibes Umix 44

Le ultime due sono compatibili anche con il timecode; la prima è quella con la qualità audio migliore.

P.S.: tanto per la cronaca il prezzo del mixer, on-line, è di €. 199,44.....
 

Posted Sat 05 May 12 @ 3:25 pm
Grazie del consiglio, e che potete dirmi delle schede audio esterne della hercules?
 

Posted Sun 06 May 12 @ 12:42 pm
90%