Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Numark MixTrackProII e VirtualDJ8.

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

SiT666Home userMember since 2015
Ciao a tutti! Mi sono da poco approcciato al mondo delle console, e ho intenzione di comprare ( il prima possibile ) il Numark MixTrackProII. Ho intenzione di utilizzarlo con VirtualDJ8, ma di quest'ultimo ho solamente la versione gratuita. Quando comprerò il controller avrò bisogno di comprare anche una licenza per poterlo utilizzare con VirtualDJ8? Oppure potrò utilizzarlo da subito senza sborsare ulteriori soldi? Grazie per l'aiuto.

P.s.

Cosa ne pensate del controller in questione? Premetto che non ho la possibilità di spendere tantissimo, ma voglio comunque qualcosa di dignitoso. Ho fatto delle ricerche e questo sembra piacermi più degli altri che ho visto. Solo che è effettivamente un buon controller? O con quei soldi mi conviene comprare altro? E in ogni modo, è meglio il MixTrackPro o il MixTrackProII?
 

Posted Wed 15 Jul 15 @ 8:13 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Ciao
Per usarla con vdj 8 deve
1.-Acquisire la versione pro infinity
2.- oppure quella per il controller ( home plus)
3.- acquisire una membresia ovvero la versione pro subscriber ( valida per l'uso del software di un mese)
Dipende dal uso che ne farà.
Se è solo per hobby basta la home plus, invece se guadagna dei soldi (lavora come dj)
Dovrà usare ó la pro subscriber o la pro infinity.
Il controller viene distribuito con serato dj intro.
Per quanto riguarda il controller, e ottimo, a quella cifra non si può chiedere di meglio.
Ed ovviamente è meglio il mixtrack pro II perché è più attuale del precedente.
Saluti
 

Posted Wed 15 Jul 15 @ 11:30 pm
SiT666Home userMember since 2015
Grazie mille! Un'ultima cosa: un mio amico mi ha consigliato il Pioneer DDJ - SB. So che è molto simile al Numark, ma sinceramente se devo spendere quei soldi ( il Pioneer costa di più ) preferisco prendere il MixTrackProIII. Hai consigli a riguardo?
 

Posted Thu 16 Jul 15 @ 8:15 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Li è solo marchio
Se vuole spendere altri soldi solo perché pioneer avanti, ma come gli ho detto prima.
In quella fascia di controller/prezzo numark la vince. Nemmeno hercules si avvicina alla qualità che offre questo controller.
Poi per una persona che appena inizia è il meglio, perché si spende poco ed offre veramente tanto
 

Posted Thu 16 Jul 15 @ 11:53 am


(Old topics and forums are automatically closed)