Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Sei nuovo sul Forum? Presentati quì - Page: 53
laipo2ControlleristMember since 2021
Ciao
Sono Alberto di Savona
ho 46 anni e ho comprato per mio figlio di 10 anni un Party Mix per iniziare a provare questa passione.
Per me è un piacevole ritorno al passato con tutto quello che gli anni 90 hanno prodotto di buono.... da Mystic Force a seguire ;)
Lo usiamo con PC con WIN 7 e gira alla perfezione
A presto
 

Posted Thu 28 Jan 21 @ 1:40 pm
fuxasyHome userMember since 2020
Sono un appassionato di musica. Negli anni 80 ero un dj e speaker radiofonico, ma solo per passatempo. Adesso, da un annetto e mezzo, mi diletto a fare mix usando solamente il mio vecchio portatile, registrando le mie performance e condividendole con gli amici su vari social
 

Posted Tue 04 May 21 @ 9:31 pm
Salve a tutti. Sono Salvo. Ho acquistato da poco l'ultima Versione virtual dj 2021 pro, ma non so quale controller adattare... Mi serve un controller dove posso fare anche karaoke e miscelare gli mp3.... Sono piu' cantante che DJ, perció mi serve un controller adatto a tutto . Grazie

 

Posted Tue 06 Jul 21 @ 11:51 pm
Benvenuti a tutti i nuovi iscritti ;)
 

Posted Wed 07 Jul 21 @ 11:48 am
Salve a tutti, sono Marcello di Recanati, ho acquistato un abbonamento pro per riprodurre video ma senza bisogno di mixarli e ho già un piccolo problema, scriverò nella sezione apposita e spero possiate essermi di aiuto. Grazie
 

Posted Tue 27 Jul 21 @ 9:28 pm
salve a tutti sono Carlo 54 anni di Oristano,mi piace tutta la musica in generale,con tendenza alla dance. Ho una numark party mix e sof virtual dj 8 le
 

Posted Sat 08 Jan 22 @ 4:34 pm
Buonasera non sono proprio nuovo ma è tanto che non scrivo mi presento sono Daniele dj di un comune di La spezia uso virtualdj 2021 con consolle pionner 1000
 

Posted Sat 26 Mar 22 @ 3:59 pm
1) Nome Matteo
2) Età e provenienza geografica 22 Toscana
3) Il tipo di cultura musicale e Djing soprattutto musica da ballo caraibici
4) Il Sistema Operativo che utilizzate e il tipo di cultura informatica Virtual DJ discreta
5) Che versione di Virtual DJ utilizzate (Originale s'intende) 2021
6) Quale hardware (CDJ, Mixer, Controller, ecc ecc) possedete Gemini G4V ... spero presto per ora solo Party Mix e PC.
 

Posted Fri 29 Apr 22 @ 5:33 pm
Salve a tutti mi presento come richiesto
1) Nome Paco VJ
2) Età 50 anni e provenienza Calabria deejay dal 1987
3) Il tipo di cultura musicale e Djing soprattutto musica funky deep house dance
4) Il Sistema Operativo Windows 10 :pc mini lenovo I5
5) Sofware versione Virtual DJ 2021 pro infinity e RekordBox
6) hardware : Giradischi Technics SL1200 lettori Pioneer CDJ400, Mixer Pioneer DJM800,controller Pioneer DDJ XP2 ,scheda audio Audio A6 Traktor
Mi piace ancora oggi mettermi i discussione a 360° e una passione che non morirà mai
grazie a tutti e spero in futuro di aiuto reciproco
 

Posted Thu 28 Jul 22 @ 2:10 pm
OxonomyHome userMember since 2022
Hi to all community from Ukraine!

My name is Anatolii Vered, the owner & founder of "I am Ghost Producer".
Me and my team make and sell exclusive tracks with 100% of copyright.
 

Posted Thu 25 Aug 22 @ 11:46 am
Ciao sono Andrea, ho 61 Anni ho virtualdj 2021 con Windows 10
Un Saluto a tutti, mi sono iscritto per porvi alcune domande

 

Posted Sat 26 Nov 22 @ 9:47 pm
Salve a tutti mi presento, ho acquistato Serato per il motore Video a mio parere nettamente superiore a Serato che comunque uso da più' di 10 Anni
1) Nome Andrew Rill DJ
2) Età 53 anni , Vicentino e dj tra fasi pro e home dal 1984
3) Genere musicale a 360° , provengo dal genere "Afro" agli esordi per poi spostarmi alla corrente Black , dal Funk al primo Rap e R&B fino all'Hip Hop degli anni 90, Pausa Famiglia per un po' e dal 2000 riprendo con il 360.
4) 2 MacBook intel i7 ,2016 16gb ram osx Monterrey - 2019 32gb ram osx Ventura
5) Virtual Dj Pro Infinity - Serato Suite
6) questo è quello che al momento ho a disposizione
2 Giradischi Technics SL1210MK2
Mixer Denon Dn-x1600
Pioneer DDJ1000SRT
RANE SL2
Mixer Denon Dj-x1850 PRIME
2 Denon SC6000 PRIME
Numark Dj2Go2
 

Posted Sun 04 Dec 22 @ 3:19 pm
Ciao a tutti, sono Antonello, dalla Sardegna, da circa un mese utilizzo VDJ (acquistato con licenza completa) con un Traktor S2 Mk3 su S.O. Windows 10... completamente inesperto.
Spero di poter avere e dare i consigli e le risposte giuste.
Un saluto.
 

Posted Tue 31 Jan 23 @ 11:58 am
dimenticavo.. la musica è principalmente underground con i le varie sfumature Rock, Punk, Ska, Oi, indie, PsycoBilly , New Wave, Dark e Gothic.
Saluti.
 

Posted Tue 31 Jan 23 @ 12:02 pm
Genny72Home userMember since 2023
Ciao mi chiamo Gennaro e sono della provincia dell'Aquila , sono praticamente agli inizi , mi cimento alle feste tra amici e attualmente uso un portatile HP con Windows 11 , ho per il momento scaricato Virtual Dj home edition e collego direttamente le mie casse delle Gemini AS-08P al portatile. Man mano che divento piu' pratico in futuro vorrei acquistare una console e la versione pro di Virtual dj
 

Posted Tue 25 Jul 23 @ 6:13 pm
maxydf74PRO SubscriberMember since 2020
Ciao a tutti sono MAX di Milano, 49 anni, cantante da 20 anni nei vari locali di Milano e generalmente per eventi (matrimoni, feste private e pubbliche) della Lombardia.
Da circa 5 anni utilizzatore di VirtualDJ per poter integrare nei miei eventi anche momenti di ballo (disco anni 70, 80, 90, 2k fino alle hit attuali)
Utilizzo un portatile con Windows10 collegato al controller Pioneer DDJ400.
 

Posted Mon 21 Aug 23 @ 9:55 pm
1) Jacopo
2) 37 anni da Reggio Emilia
3) Techno e anni '90
4) Windows 10
5) Versione LE 8.0
 

Posted Wed 01 Nov 23 @ 7:37 pm
Ciao sono DJ Andreacap da Gorizia
windows 11
consolle pioneer
virtualdj pro
 

Posted Sat 09 Dec 23 @ 5:36 pm
BertobeControlleristMember since 2023
Ciao a tutti mi ri-presento perchè forse non ho scritto sul posto giusto...
Sono Alberto abito nella provincia di Venezia, ho 59 anni, dal 1976 ho seguito la Disco Music, il funky, e poi sono approdato al periodo "Afro" che ho sempre amato anche dopo il 1984. Non ho mai fatto il DJ ma costruivo mixer, console, impianti e service, ho vissuto in simbiosi con i più importanti DJ.
Dopo 40 anni mi è scattata una molla ed ho cominciato a remixare tutti i brani "Afro" con la console Hercules Instinct (penso la più piccola in commercio) con enorme soddisfazione, da qualche giorno sono passato alla Numark Platinum FX, troppo bella...
 

Posted Mon 11 Dec 23 @ 10:13 am
Ciao a tutti, mi chiamo Gionata e sono un Dj amatoriale. Ho fatto diversi corsi su vinile e adoro la tecnica di mixaggio su vinile con relative tecniche, scratch e turntablism.
Arrivo da SeratoDj perchè avendo acquistato dei CDJ-400 e non avendo trovato il giusto supporto, sono passato a Virtualdj. Qui ho scoperto molte più possibilità rispetto a Serato (anche se Serato è più professionale e stabile) ed anche ora che sto utilizzando il Controller Rane One (fantastico) sono rimasto qui ad utilizzare VirtualDj.
 

Posted Mon 12 Feb 24 @ 10:50 am