Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: DOMANDA!!!!!

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

buonpomeriggio a tutti tanto per cominciare...
volevo sapere se c'era qualke modo in cui mi potevo creare i miei effects da solo i samples praticamente le basi magari meglio house da metter con altre canzoni quando gli metto solo la voce...
come posso fare???
rispondetemi per favore
grazie in anticipo
gabrydj
 

Posted Fri 27 Aug 04 @ 12:34 pm
giumi70PRO InfinityMember since 2004
Scusa ma per effects cosa intendi??Perchè se con effects intendi i vari flanger,delay,echo ecc bhè quelle sono delle librerie file.dll
Poi ci sono i samples che sono normali file .wav ma non riesco a comprendere a cosa ti serve creare un wave da mandare sopra una voce se puoi già associare tale voce ad un qualsiasi brano o loop caricato sull'altro piatto.Probabilmente vorresti associarlo ad i tasti della tastiera quali F1 F2 ecc ma non ne comprendo l'utilità.In ogni modo ti basta creare il tuo file.wav con un qualsiasi programma apposito se utilizzi midi ti suoni il tuo sample lo converti in wave con uno dei tantissimi software che trovi in rete, lo salvi nella directory del virtual dj nella cartella Samples,apri il Vdj e carichi il tuo sample dall'apposito pannello ed il gioco è fatto.Ti saluto ciao
 

Posted Fri 27 Aug 04 @ 1:46 pm
ok grazie ho capito adesso...
siete dei geni..
senti ma ke tu per caso sai dove posso trovare la crack per il programma???
risp
gabry
 

Posted Fri 27 Aug 04 @ 2:00 pm
AUHUHAUHAUHA... MA LO SENTITE A QUESTO??? LA CRACK.... UHAUHAUHAUHH!!! MI FAI SCOMPISCIARE!!!
CIAO RAGA..
 

Posted Fri 27 Aug 04 @ 2:44 pm
fabius siamo in 2 a scompisciarci dal ridere hehehehe....
 

Posted Fri 27 Aug 04 @ 8:38 pm
...non ho parole.....
 

Posted Sat 28 Aug 04 @ 12:11 pm
...cioè sto qua dove crede di essere?..al mercato?
siamo tutti MAREKA,con la bancarella a dar via sw e crack A GRATIS?
Complimenti,ogni tanto un cabarettista cosi' ci vuole,ci facciamo 2 risate...
Bye
 

Posted Sat 28 Aug 04 @ 12:15 pm
x-fragHome userMember since 2004
huhuhuhuhu

W Zelig
 

Posted Sat 28 Aug 04 @ 2:25 pm
un mito una leggenda sto cristiano! poi semmai si dice "il crack" non "la crack".... l'italiano e un optionals! ola.
 

Posted Thu 02 Sep 04 @ 11:47 am
Salve ragazzi , volevo sapere perchè con la versione virtualdj 1.08 in dotazione della console herculesdj nn posso utilizzare gli skin nuovi , mi da errore , e volevo sapere perchè nn posso scaricare gli effetti disponibili sul sito avendo una copia originale del programma data in dotazione con console hersulesdj , se gentilmente qualcuno sa rispondermi, ciao e grazie.
 

Posted Wed 08 Sep 04 @ 10:45 am
arjunaPRO InfinityMember since 2004
Dai un'occhiata al Forum, ci sono molti post come il tuo (anche qui, nel forum italiano); la versione di VDJ che è nella DJ Console è una versione dedicata e pienamente funzionante, ma non è la full. Per scaricare aggiornamenti, skin, effetti e qunt'altro devi acquistare la versione completa di VDJ (ed è un ottimo acquisto).


Ciao!! :)
 

Posted Wed 08 Sep 04 @ 12:29 pm
Ciao a tutti...è possibile avere gli effetti per la versione 1.06..xchè nn riesco ad aggiornare la mia versione di vdj e vorrei avere l'effetto Fade x la mia versione...
 

Posted Tue 28 Dec 04 @ 5:15 pm
paky gHome userMember since 2004
IronMike ha scritto ".... l'italiano e un optionals!"
-------------------------------------------------------
semmai l'italiano " è " un optional...
 

Posted Wed 29 Dec 04 @ 8:27 am


(Old topics and forums are automatically closed)