Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Virtualdj non si collega più con la mia consolle numark mixstream pro plus
Ciao.in breve succede che virtualdj installato su PC Windows di un anno non si collega più con la mia consolle numark mixstream pro plus.la vede me la da come collegata i driver asio sembrano apposto.ho portato tutto da un tecnico che mi informa che il mio antivirus installato e scaduto e in qualche maniera a corrotto il programma.risolto il problema con l'antivirus poi scopro che il 25 marzo Windows manda un aggiornamento che a creato lo stesso problema che avevo io in precedenza.il tecnico a disinstallato l'aggiornamento, sembrava tutto funzionasse e invece oggi torna lo stesso problema.la numark non vede più virtual nonostante sulle impostazioni virtual me la da collegata.grazie per gli eventuali consigli.

Posted Mon 30 Mar 26 @ 3:27 am

CiaoHo la versione pro infinity. devo settare così per risolvere il problema creato da Windows?

si ma devi attivare l'opzione Early Access

nelle impostazioni di virtualdj in modo da scaricare

la build 9246 ultima uscita

Grazie 👍

Ciao, anche io ho lo stesso problema.... ho capito che deriva dall'aggiornamento Windows11. La versione di VirtualDj è la b9246, la mia Hercules RMX viene rilevata da Win11 ma non posso attivarla come scheda audio e VDJ non riceve i controlli midi.
Ovviamente ho disabilitato in Performance il Midi 2.0
Vi ringrazio per ogni soluzione.

Risolto. Cambiando HUB USB riesco a inviare segnali MIdi a VDJ e ad usare Asio.

attento che gli hub sono sempre pericolosetti... consiglio sempre di collegare il controller direttamente al notebook. di certo e' piu' sicuro e stabile.