Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: SETTAGGIO USCITA CAMPIONATORE

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

SALVE A TUTTI,
Uso VirtualDJ, licenza PRO Infinity, consolle American Audio più un Pad con fader.
La mia esigenza sarebbe di poter avere l'uscita audio del campionatore direttamente sul master , senza passare per i fader.
Impostando dal setup il valore a 0 sul relativo controllo, bisogna avere almeno uno dei 4 fader alzati per sentire i campioni.
Vorrei sapere se c'è un modo per bypassare i fader.
Grazie
 

Posted Thu 26 Nov 20 @ 2:29 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
nel tuo caso visto che la VMS5 lavora in modalità mixer esterno questo non è possibile.
Solo con la configurazione audio mixer interno (master + cuffie) è possibile, solo che la tua console non prevede questa modalità in quanto il mixer è di tipo analogico
 

Posted Thu 26 Nov 20 @ 4:15 pm
Grazie per l'informazione moramax, continuo ad usarlo come ho sempre fatto.
Buona giornata.
 

Posted Fri 18 Dec 20 @ 8:01 am
ne approfitto per una domanda sul campionatore, senza aprire un nuovo topic.
Utilizzo Virtual con gli SC5000, sugli schermi dei player ho i pad per il campionatore, la cosa che non comprendo è questa:

su un lettore ho una traccia che suona.
sul secondo ho un altra traccia ferma in pausa.
se premo un campione sul lettore che suona il camione viene messo in sync con la traccia (tutto perfetto)
se premo lo stesso campione sul lettore in pausa non lo mette in sync col brano che suona sull'altro player...
è normale?
 

Posted Sun 20 Dec 20 @ 4:40 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
si è normale in quanto come funzione predefinita il sampler prende il tempo del lettore assegnato.
Per impostare il sampler che tenga come riferimenti il bpm del master deck è possibile editare lo script assegnato ai pad semplicemente aggiungendo "deck master"
Ad esempio:

sampler_pad 1 "auto"

diventa

deck master sampler_pad 1 "auto"
 

Posted Sun 20 Dec 20 @ 7:11 pm


(Old topics and forums are automatically closed)