Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Compatibilità Virtual DJ con Consolle

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

ppredsControlleristMember since 2017
Ciao a tutti,
volevo acquistare una consolle Pioneer DDJ SB3 oppure DDJ 400, ma leggo che viene abbinata al programma Serata. Io vorrei continuare ad usare VirtualDJ, qualcuno sa dirmi se le console della Pioneer sono compatibili con VitualDJ? Grazie anticipatamente
 

Posted Sun 26 Apr 20 @ 2:07 pm
 

Posted Sun 26 Apr 20 @ 2:52 pm
ppredsControlleristMember since 2017
Grazie infinite della velocissima risposta, ma non esiste una consolle da acquistare che comprenda anche il costo della licenza? Mi sembrava che la Numark forse lo facesse
 

Posted Mon 27 Apr 20 @ 3:32 pm
Si, se non sbaglio, ce ne sono 2 la Reloop Touch e Pioneer Sz quest' ultima credo
fuori produzione hanno la possibilità di una licenza di Vdj completa OEM ma
funziona solo con quel controller collegato, della Pioneer non sono sicuro, a meno che non
cerchi un controller con in bundle Vdj LE e poi se vuoi acquisti la versione completa
con uno sconto riservato a chi ha una licenza LE
 

Posted Mon 27 Apr 20 @ 3:47 pm
nik444PRO InfinityMember since 2009
Approfitto del topic, anche io avrei intenzione di acquistare un nuovo controller pioneer, un ddj1000, un ddj800, o un ddj400, ancora non ho deciso. Premetto che ho la versione pro di Virtual dj, vorrei sapere se sono compatibili i controller che ho elencato con la licenza che ho, e se ci potrebbero essere problemi con la compatibilità. Grazie Sandro
 

Posted Wed 29 Apr 20 @ 3:20 pm
 

Posted Wed 29 Apr 20 @ 3:58 pm
nik444PRO InfinityMember since 2009
Salve, come detto nel post precedente, e dopo vostre delucidazioni da voi fornite, ho acquistato una ddj 800, con recordbox. Premesso che non sono un fulmine, chiedo, una volta collegata la consolle al computer, avvio virtualdj pro, me la riconosce in automatico o debbo scaricare ed eventualmente installare qualcosa? Ci sono delle mappature esistenti? Infine avevo una consolle pioneer ddj-ergo che usciva con la versione di virtualdj LE, se dovessi venderla, come faccio con la licenza LE, che è registrata a mio nome per passarla al nuovo acquirente? Grazie, spero di essere stato chiaro, Sandro
 

Posted Wed 20 May 20 @ 10:57 am
Ciao,
per la 800 non devi fare nulla solo selezionarla nelle

impostazioni audio è già nativa quindi il mapper inserito

in Virtualdj, devi solo installare recordbox perché in automatico

installa i driver oppure scaricare questi ultimi dl sito pioneer dalla

pagina dedicata alla 800 ed installarli, per la licenza meglio chiedere

in assistenza aprendo un ticket
 

Posted Wed 20 May 20 @ 11:57 am


(Old topics and forums are automatically closed)