Forum: Italian Forum

Il Forum Ufficiale Italiano dedicato a VirtualDJ
Il Forum Ufficiale Italiano dedicato a VirtualDJ e all'hardware compatibile. - Ai nuovi utenti è consigliata la lettura molto accurata delle regole del forum ed è gradita una piccola presentazione. Fate Post costruttivi e lasciate ai moderatori l'ingrato compito di far rispettare un minimo d'ordine. In caso di problemi o errori di protezione contattate l'assistenza tecnica italiana.
Ricordiamo la possibilità di acquistare la licenza PRO anche solo per un Mese, per testare completamente le infinite possibilità di mixaggio audio & video CLICCANDO QUI Ricordiamo ai "no license user" che non è permesso lo scambio di indirizzi Email, Facebook, Msn, Skype, MySpace e ogni altro tipo di contatto personale.
Alcuni topic specifici con spiegazioni tecniche sono riservati esclusivamente agli utenti con una regolare licenza PRO.
Topic: PROBLEMI CON DDJ WEGO E VIRTUAL DJ 7 LE
DIMO71LE userMember since 2011
CIAO RAGAZZI IO POSSIEDO UN DDJ WEGO E HO SCARICATO DAL SITO VIRTUAL DJ 7 LIMITED EDITION - INNANZITUTTO IL MIO PC E' UN DELL I7 CON 2.7 GH 8GB DI RAM QUINDI NON DOVREBBE ESSERE QUESTO IL PROBLEMA - L'HO SETTATA CON MODALITA' ASIO PER POTER AVERE COME USCITE 2 CASSE PROEL AMPLIFICATE E PER POTER SENTIRE IL PRE-ASCOLTO DEL BRANO IN CUFFIA - IL MIO PROBLEMA E' CHE QUANDO CARICO IL SECONDO BRANO SI RALLENTA TUTTO E VA IN CRASH IL PROGRAMMA COME SE NON AVESSI ABBASTANZA CPU PER LAVORARE - CHI MI PUO' AIUTARE? GRAZIE DIMI DJ

Posted Wed 05 Jun 19 @ 12:43 pm
il problema non e' nella potenza hardware del tuo computer
ma nella poca efficenza del tuo sistema operativo
che sara' pieno di applicazioni ingarbugliate, e poco ottimizzato per levorare in tempo reale come chiede il mixaggio audio.
Devi fare un po di pulizia, eliminare tanta roba che non serve, e settare il tu sistema in modo che lasci lavorare VDJ senza intoppi

Augh !

Posted Wed 05 Jun 19 @ 5:24 pm