Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: AMERICAN AUDIO VMS5.0 NON FA QUELLO CHE DEVE

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao a tutti primo post per me.
Ho MAC BOOK PRO 13" vdj 8 LE e la American Audio VMS5

Ho dovuto vendere la mia xone dx in quanto volevo un controller compatibile al 100% con vdj. Ma non sono sicuro di aver fatto una bella mossa.

Ho cambiato il fake mixer come da info per eq e gain, devo trovare il controllo per il filtro che non funzia ma il problema grave è che:
il canale 2 fa pure da master! (e perkè mi chiedo?!?) in pratica se il canale 3 (contando da sx) è al massimo agendo sul canale 2 il volume si alza ancora e se lo abbasso abbassa anche la traccia del canale 3 oltre a quella del 2...

Ora il crossfader (dopo un riavvio) al secondo brano che carico non funziona piu'...non ho cambiato nulla ma sento entrambe le tracce nel master! Le impostazioni audio sono le stesse il controller è quello le impostazioni non le ho toccate...mamma mia. Qua è un problema software non credo centri il controller (ho provato con e senza alimentazione)...

Ho comprato vms5 (in negozio) in quanto mi davano pure vdj 8 LE..che leggendo le caratteristiche per me andava bene...ora pero' leggo nella licenza che dura 30 giorni con il mio controller in pratica la LE è solo una copia di valutazione (valore zero) e fra 30 giorni sono a piedi se non pago 149 dollari?
grazie

Grazie
 

Posted Tue 19 Sep 17 @ 9:34 pm
ok...grazie lo stesso
 

Posted Wed 20 Sep 17 @ 7:52 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
sei sicuro di avere impostato l'audio come da foto? da come viene descritto il problema direi proprio di NO ...Ho tutta l'idea che la console siata stata configurata in modalita mixer INTERNO , quando questo tipo di console funziona in modalità mixer ESTERNO





inoltre, chissà perchè ho l'impressione che nessuno mai legge i manuali ? ;)

http://www.virtualdj.com/manuals/hardware/americanaudio/vms5/installation.html

ovviamente il manuale si riferisce in alcune parti alla versione pro, comunque conviene leggerlo per farsi un'idea del funzionamento generale della mappatura

 

Posted Thu 21 Sep 17 @ 6:16 am
 

Posted Fri 22 Sep 17 @ 9:18 am


(Old topics and forums are automatically closed)