Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Seriale licenza già registrata ad un altro account

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Salve,

due anni fa ho acquistato in un negozio in internet una consolle Hercules 4-Mx nuova imballata; personalmente l'ho usata esclusivamente con Traktor (rimappato da me per essere usato con tale programma) poiché ci lavoro da sempre e lo conosco in ogni suo più piccola funzione.
Volendo ora provare la versione 8 di Virtual DJ che, con la versione 8 si dice abbia davvero fatto un grande salto di qualità, ho utilizzato il mio storico account per accedere al sito ed ho tentato, inutilmente, di registrare la versione di Virtual DJ 7 in bundle con la consolle nel tentativo di approdare alla Ver. 8 in via preferenziale; in risposta alla registrazione ottengo il messaggio che, il codice riportato sull'etichetta applicata alla consolle è già registrato ad altro utente, e non risulta alcuna licenza titolata al mio account.
Ora, la consolle è stata acquistata nuova imballata, non l'ho mai data a nessuno, non ho mai, prima d'ora cercato di registrare il software sul sito Virtual DJ, insomma, non esiste modo, se non per tentativi, che qualcuno, conoscendo la codifica o la logica del codice, abbia potuto registrare illegalmente tale codice.
C'è speranza di uscirne in qualche modo? Leggendo il forum mi pare i no, e tuttavia vorrei avere un parere diretto da chi, magari ha già avuto esperienze analoghe alla mia. Se non vi sono altre soluzioni oltre a pagare per intero una nuova licenza (e giusto per puntualizzare, per la Giurisprudenza italiana sarebbe un grave illecito perpetrato a danno dei consumatori), non mi resta che tornare al mio fido Traktor, abbandonando definitivamente l'idea, non solo di lavorare con Virtual DJ 8, ma pure di provarlo tanto sono alterato con l'azienda.
Grazie a chi mi farà la cortesia di rispondermi.
Cordialmente,

Mark
 

Posted Sat 20 Dec 14 @ 4:27 pm
Ciao mark
è capitato altre volte che utenti abbiano riscontrato lo stesso problema
ma loro avevano acquistato la console usata, tu invece l'hai presa nuova
quindi l'unica soluzione è aprire un ticket in assistenza specificando il problema
la contatti da qui

http://it.virtualdj.com/contact/index.html

riceverai la risposta a questo altro link

http://it.virtualdj.com/contact/tickets.html
ripeto è l'unica soluzione solo lì ci sono i mezzi per poter risolvere il tuo problema
 

Posted Sat 20 Dec 14 @ 5:41 pm
Grazie per la gentile risposta, arricchita dai link per inoltrare il mio problema; più di così non potevo chiedere :)

Certo, è scontato che acquistando una consolle usata, il precedente proprietario abbia effettuato la registrazione del software in bundle, e in tal caso, come puoi immaginare, non avrei postato la questione ;)
E' la prima volta in vita mia che mi si presenta un tale caso, ho praticamente tutto il software regolarmente pagato e registrato, e se non ti è mai successo, credimi, ricevere il messaggio che non sei tu il legittimo proprietario di una licenza pur avendo software legittimo, è frustrante ed angosciante...
Ed ancora, mi altera il fatto che io pago la legalità, per poi farmela soffiare sotto il naso, e dunque, io passo nell'illegalità almeno in apparenza, mentre un qualche idiota lavora e si diverte con una licenza che, di diritto è di mia proprietà. Ciò non fa altro che alimentare il comune pensiero che, alla fine l'illegalità ripaga, a danno delle aziende produttrici e dei comuni (pochi) onesti...

Grazie ancora per i suggerimenti, e non mancherò di riportare qui il decorso della mia triste esperienza, sperando in una soluzione positiva ;)

Mark
 

Posted Sat 20 Dec 14 @ 6:06 pm
salve, tra una settimana dovrò suonare ad un compleanno con la mia numark party mix.. dato che sono alle prime armi, io so che dopo un po di volte l'applicazione va comprata ma entro quante volte o dove si puo vedere il tempo che ti resta per continuare ad usare la demo "gratis"? perchè per il momento è un costo che eviterei e non vorrei rimanere senza almeno non senza aver suonato a quella festa che organizziamo da molto, perciò la mia domanda è se e dove si può vedere il tempo che mi lascia usare gratis?
andando su "licenze registrate" mi dice "numark party mix (demo 27 days)" con sotto "inserire codice".. non capisco se è quello il tempo che mi resta o il tempo che mi da una volta inserito il codice che ora come ora non so? grazie mille a chi puo' rispondere
 

Posted Fri 16 Jun 17 @ 11:18 am


(Old topics and forums are automatically closed)